Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
A me fanno lollare i Gem :lol:
anche a me :lol:
(però sono un quindicenne brufoloso, ahimè)
-
Quote:
Jolly_Roger
ezio greggio sta sulle palle anche a me :D
per il resto sono d'accordo con te...non mi scandalizzo,dico solo che,appunto,è stupida e infantile,e una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale.
il fatto che ci siano sfumature è ovvio,vogliamo paragonare un "non ci resta che piangere" o un "frankenstein junion" con un "hot movie" o un "3ciento"? dai,siamo seri.
questi che hai citato sono penosi, ma l' hai visto "Superhero movie"???
non ho mai riso tanto per un film :lol::lol:
-
I ridoppiaggi migliori sono di Chiavetor e altri tizi che mi ha fatto conoscere il mio ragazzo di cui non ricordo il nome XD i Gem comunque, anche se non conosco quest'esempio in particolare, certe volte mi fanno morire :lol:
(Sono brufolosa ma diciassettenne, va bene comunque?)
-
Quote:
Gabriel8181
Qui secondo me sbagli.
Io ho un amico che e' una delle persone piu' intelligenti, simpatiche ed acute che io abbia mai conosciuto (e guarda che io son severo con tutti i miei pensieri).
Ebbene, lui ride come un pazzo per i film di Boldi. Ma non mi sognerei mai di rivalutarne la mente o di considerarlo limitato od infantile per questo.
Solo non siamo mai andati a vedere uno di quei film insieme ;)
ma per boldi è già diverso,non infarcisce ogni film di riferimenti e allusioni sessuali stupide..per quanto boldi mi stia sulle palle,diciamo che comunque è un tipo di comicità più "intelligente" anche se di infimo livello. i suoi cinepanettoni possono pure essere rilassanti,in alcuni anche pure divertenti,pure a mia nonna piacciono. nelle canzoni dei gem boy non ho sentito altro che minchiate adolescenziali..voglio dire,spiegatemi dov'è che si ride nel sentire "leiladà" e "ian sboro"? il divertente sarebbe sta storpiatura dei nomi "leila" e "ian solo" in questi riferimenti sessuali? divertentissimo...
-
Quote:
*Sniper*
questi che hai citato sono penosi, ma l' hai visto "Superhero movie"???
non ho mai riso tanto per un film :lol::lol:
non ho capito,sono penosi frankenstein junior e non ci resta che piangere oppure hot movie e 3ciento? sui secondi due ti dò ragione,sui primi due se preferisci i gem boy a due capolavori della comicità e della parodia non posso che compatirti.
ormai per far ridere bisogna scurreggiare...
-
sai cosa dá fastidio...che tu giudichi e dai opinioni su chi vede questi film o questo tipo di comicitá. mi pare una mancanza di rispetto.
bisognerebbe limitarsi alla tua opinione sul tipo di comicitá o di film...non su chi li guarda.
non ti piacciono? amen.
-
il fatto che si rida con scary movie,hot movie,epic movie,3ciento,borat,gem boy e roba simile è un segnale di come la cultura sia caduta in basso...
-
ci sono cose molto peggiori credimi.
-
che c'entra,io parlavo di quello,la situazione culturale media,non della situazione in medio oriente.
-
e io ho parlato di medio oriente?
guarda..questo topic è degenerato...lasciam perdere
se non sai rispettare i gusti altrui non so cosa farci.
per quanto demenziali siano
Saluti
-
considero i gem boy e gran parte della comicità di oggi come una serie di minchiate stupide e facilotte,la comicità è ben altra che stronzate da ragazzetti brufolosi,per me è così. il tuo rifiuto al dialogo,del resto dice molto,come dice molto il fatto che a 25 anni ti ascolti ancora i gem boy,gruppetto da 14enni.
-
Quote:
Jolly_Roger
considero i gem boy e gran parte della comicità di oggi come una serie di minchiate stupide e facilotte,la comicità è ben altra che stronzate da ragazzetti brufolosi,per me è così. il tuo rifiuto al dialogo,del resto dice molto,come dice molto il fatto che a 25 anni ti ascolti ancora i gem boy,gruppetto da 14enni.
posso dialogare con una che ha un linguaggio del genere? per cortesia!
ripeto..questo topic è degenerato
-
Quote:
Jolly_Roger
A me fanno lollare. A te non piacciono? Ma stigrancassi! :lol:
-
Jolly, ognuno ride per quello che meglio crede. Ora tocca mettere degli stupidi moralismi anche nel ridere per una canzone o un ridoppiaggio?
-
ma non è moralismo,è maturità. alle medie si rideva sotto i baffi quando a mensa c'erano i ditalini al pomodoro o la prof parlava degli uccelli,poi quando si cresce non più.
il tipo di comicità dei gem boy mi sembra proprio di questo tipo.
-
Quote:
Jolly_Roger
ma non è moralismo,è maturità. alle medie si rideva sotto i baffi quando a mensa c'erano i ditalini al pomodoro o la prof parlava degli uccelli,poi quando si cresce non più.
a volte è bello tornar bambini, ti consiglio di farlo. :)
E ti assicuro che hai davanti una persona matura che ride e si diverte ANCHE con i gem boy e le altre cose che hai eticchettato come stupide.
-
vedi tu,a 19 anni suonati guardo ancora i cartoni animati :D
-
Quote:
Jolly_Roger
il fatto che si rida con scary movie,hot movie,epic movie,3ciento,borat,gem boy e roba simile è un segnale di come la cultura sia caduta in basso...
Cultura? tu che cultura hai?
-
Quote:
Jolly_Roger
Io tuttora a scuola rido per qualsiasi controsenso del ca**o. E sai una cosa? Riso fa buon sangue ;D
-
Quote:
drkheart
Io tuttora a scuola rido per qualsiasi controsenso del ca**o. E sai una cosa? Riso fa buon sangue ;D
Esatto. E soprattutto, Jolly, vorrei tanto sapere qual'è quella che tu reputi una comicità adatta al tuo livello di maturità.
-
Quote:
Lo_Zio
Cultura? tu che cultura hai?
perchè,dovrei essere un'imbecille?
comunque basti pensare che un vecchio film di franco e ciccio intitolato "colloquio con la madre" era ispirato alla novella di pirandello "colloquii coi personaggi",mentre un altro loro film di cui non ricordo il titolo aveva oltre metà delle battute ispirate alla "gerusalemme liberata" di torquato tasso...sti gem boy manco sapranno chi era torquato tasso,sanno solo parlare di fi.ga,caz.zo,mer.da,tro.ia,sbo.rra,ecc....
il mio livello di maturità,per rispondere a earidhe,non è certo da premio nobel,è quello medio di una ragazza di 19 anni
-
Quote:
Jolly_Roger
comunque basti pensare che un vecchio film di franco e ciccio intitolato "colloquio con la madre" era ispirato alla novella di pirandello "colloquii coi personaggi",mentre un altro loro film di cui non ricordo il titolo aveva oltre metà delle battute ispirate alla "gerusalemme liberata" di torquato tasso...sti gem boy manco sapranno chi era torquato tasso,sanno solo parlare di fi.ga,caz.zo,mer.da,tro.ia,sbo.rra,ecc....
il mio livello di maturità,per rispondere a earidhe,non è certo da premio nobel,è quello medio di una ragazza di 19 anni
perche...li conosci?li frequenti?
è come dire che Keanu Reeves che interpreta Neo si creda che possa volare....
il tuo livello di maturitá crolla quando giudichi gente dai gusti diversi dei tuoi.
e con questo ho detto gia tutto.
siam fin oltre il topic.
-
Quote:
Jolly_Roger
non ho capito,sono penosi frankenstein junior e non ci resta che piangere oppure hot movie e 3ciento? sui secondi due ti dò ragione,sui primi due se preferisci i gem boy a due capolavori della comicità e della parodia non posso che compatirti.
ormai per far ridere bisogna scurreggiare...
hot movie e 3ciento sono tra i peggiori film "comici" che ho mai visto, per non parlare di "epic movie"...
Comunque, nonostante i gem mi facciano sorridere, sono un estimatore e fan dei grandi Aldo, Giovanni e Giacomo... i migliori e più spassosi in assoluto :lol:
-
Quote:
Jolly_Roger
La mia domanda era un'altra, infatti :)
-
Quote:
Jolly_Roger
Jolly dammi retta... vivi e lascia vivere su queste cose, non è un argomento su cui è giusto pensare di essere forieri del giusto...
-
Quote:
Earidhe
La mia domanda era un'altra, infatti :)
avevo capito male la domanda. comunque apprezzo molto il vecchio benignaccio,quello del pre-dante
-
Quote:
Jolly_Roger
avevo capito male la domanda. comunque apprezzo molto il vecchio benignaccio,quello del pre-dante
Bene, come puoi vedere è solamente questione di gusti, e non trovo il disprezzare così pesantemente quelli altrui degno della maturità che dici di avere :)
-
Quote:
Jolly_Roger
No, al massimo un'ignorante, dato che intelligenza e cultura non sempre sono accoppiati.
Cmq, pensi che i gem boy non abbiano una cultura solo xkè fanno un umorismo di bassa lega e volgare? Torquato Tasso ai suoi tempi era un poeta alquanto volgare, la volgarita ha insabbiato il suo talento?
-
anche boccaccio era decisamente volgare ma le sue battute e allusioni sessuali andavano oltre il leiladà,ian sboro,fi.ga e ca.zzo.
quando si imparerà che volgarità e erotismo sono cose ben distinte...
-
Quote:
Jolly_Roger
ezio greggio sta sulle palle anche a me :D
per il resto sono d'accordo con te...non mi scandalizzo,dico solo che,appunto,è stupida e infantile,e una persona che si sganascia dal ridere su ste minchiate sarà allo stesso livello mentale.
il fatto che ci siano sfumature è ovvio,vogliamo paragonare un "non ci resta che piangere" o un "frankenstein junion" con un "hot movie" o un "3ciento"? dai,siamo seri.
senti, e tu ki saresti x dare dello stupido a ki magari piace qlke cosa diversa dala tua?!? mlt volte mi sò sentito sfottere xkè ascolto house e sapete cs dicev a tt qst gente? dicevo "pensa alla farina del tuo sacco, non all'erba verde del vicino"
ps: qst proverbio l'ho inventato io e ki me lo copia verrà denunciato x violazzione di copiright