Vi ha mai un film sconvolto psicologicamente? Se sì, quale? :smt064
Visualizzazione stampabile
Vi ha mai un film sconvolto psicologicamente? Se sì, quale? :smt064
in che senso? :shock:
a me piacciono molto sia gli horror che i thriller psicologici......ma nessuno mi ha mai sconvolto :|
a me no...però so che a molti sconvolgono i film sugli esorcismi e IT.
no :roll:
Nessun film mi ha mai sconvolto...
però sono rimasto turbato da American History X !
Non so il motivo preciso, ma è stato l'unico film che mi ha stimolato... sono stato giorni a riflettere e a pensare... ed è il mio film preferito!
non è così strano. ed è anche tra i miei film preferiti.Quote:
Originariamente inviata da Kid
The day After (da non confondere con la merdata americana "The day after tomorrow")
assolutamente terrificante.
Quando l'ho visto la prima volta, mi ha "sconvolto" Schindler's List. E mi associo a chi parlava di American History X.
idem.Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
anche a beautiful mind, non so perchè :roll:
the elephant man. dopo averlo visto sono rimasta col magone per giorni...:(
L'"esorcista", ai tempi, mi segnò. Poi "Salò o le 120 giornate di Sodoma" non riuscii a finir di vederlo, ma anche li era un bel po' di tempo fa.
IL PASTO NUDO mi a lasciato un po perplesso. e anche FULL METAL JACKET, quando ero piccolo.
Il sesto senso e the ring ...al primo ho pensato tutta la notte,mentre il secondo non mi ha fatto dormire tutta la notte!
uhahaha "American history x" è un capolavoro, sconvolge solo per 2 scene tutto li...però è molto toccante!
a me ha pigliato male il primo enigmista O.o, "Cannibal Holocaust" e "Salò, le 120 giornate di sodoma" (tratto dal libro di de sade che nonostante tutto avevo anche letto)
Poi ci sarebbe la "25sima ora" però NON mi ha sconvolto, mi ha preso solo lo stomaco, tanta angosica e tristezza.
a me sconvolge qualunque film horror :?
c ho pensato un bel pò... Cannibal Holocaust e anche Fight Club... più il secondo in realtà...
l'esorcista.
non sono mai riuscita a finirlo di vedere...
Vabbé, "hannibal olocaust" e tutti quelli di Deodato non contano! :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
è come dire "mi hanno sconcolto le immaggini dei decapitamenti in Iraq"!
si appunto. bello schifo.Quote:
Originariamente inviata da chaoz
l'esorcista visto ai giorni nostri fa anche ridere...Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
le immagini dei decapitamenti in Iraq sono cose che lanciano in rete e cercano di farle sparire il prima possibile... non ci fanno dentro un film...Quote:
Originariamente inviata da chaoz
il fatto è che a me sconvolge nei film la violenza sessuale, è questo che mi sconvolge...
e in cannibal holocaust oltre a quello mi sconvolge il fatto che le cose brutte fatte agli animali sono vere!
natale in India e quel genere di film...mi fa venir voglia di sbattere la testa contro il muro :D
American Beauty e A Beautiful Mind mi hanno abbastanza segnato..per non parlare di Trainspotting :cry: il mio preferito
La versione uncut è un po' più rispettabile di quella "commerciale", però, certo, se lo rivedessi adesso non mi farebbe lo stesso effetto che mi ha fatto quando l'ho visto prima volta, anche se non mi ha mai sconvolto..Quote:
Originariamente inviata da maya