Visualizzazione stampabile
-
Oddiooooooooo Noooooo Mi dipiace tantissimo che a tutti e apparso in questo modo...sono un gran fans di dario argento ho seguito sempre tutti i suoi film...e proprio ieri sera ho detto devo andarlo a vedere!!! Ma se voi mi dite cosi.......che sconforto!!!! Vi Faro' Sapere.....
-
Ua! :lol:
Proprio due giorni fa,una mia amica, mi ha raccontato com'era xkè lei era andata a vederlo.....
xD!
Mi sono spanzata dalle risate xkè le cose come le racconta lei non le racconta nessuno e poi da quello che ho capito il film era proprio comico,apparte l'incomprensibilità delle scene, e abbastanza schifoso xD
-
Quote:
Originariamente inviata da melody-star
Oddiooooooooo Noooooo Mi dipiace tantissimo che a tutti e apparso in questo modo...sono un gran fans di dario argento ho seguito sempre tutti i suoi film...e proprio ieri sera ho detto devo andarlo a vedere!!! Ma se voi mi dite cosi.......che sconforto!!!! Vi Faro' Sapere.....
se sei davvero fan di dario (come anche io) dovresti sapere che i suoi film non sono piu come quelli di un tempo!
C'è non capisco questo stupire ogni volta che esce un suo film...
-
Sinceramente !!!!! Visto che i Primi 2 Sono Veramente Belli Mi Aspettavo da quest'ultimo film una conclusione Fantasticaaaa.....Appena lo vedro' mi convincero'
-
sono belli perchè son stati fatti PRIMA degli anni 90!
che come ho già detto è li che ha cominciato la decadenza di dario!
-
bho...a mio parere,ho buttato 4.50euro!!!!
-
... io l'ho scaricato, ma è normale che all'inizio quando c'è quel prete che parla si vede subito una scena di una pazza nuda che urla?
xk ho visto l'anteprima e nn mi sembra che sia così. . .
chi l'ha visto me lo potrebbe spiegare?
-
-
Non riesco a scaricare quello giusto sigh :(
dovrò aspettare che esca il dvd o che lo diano su sky sniff :cry:
-
Visto... Che dire, tutto sommato è una buona commedia perlomeno...