chi ha visto elizabeth, the golden age? ditemi com'è
Visualizzazione stampabile
chi ha visto elizabeth, the golden age? ditemi com'è
devo andare con la scuola a vederlo.. credo che sia un bel film cmq... :roll:
lo devo assolutamente vedere...
mi attira troppo
Voglio vederlooo!Qualcuno viene con me?Non so perchè ma resto sempre la sola della compagnia a voler andare...quindi alla fine non vado -.-
succede spesso anche a me ;)Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Stronzo ingrato! E noi che siamo pure venuti a vedere Harry Potter :lol:Quote:
Originariamente inviata da rusticone
(Esperienza che peraltro NON ripeterò :smt040)
è vero quello siete venuti a vederlo, ma sotto "tortura psicologica", molti altri non siete voluti venirli a vedere
Film fatto davvero bene. Forse di poco inferiore al primo, ma vabbè, i sequel hanno sempre un dazio da pagare.
Davvero bella la fotografia e i colori.
Abiti favolosi ** E L'attore che fa Filippo è azzeccatissimo.
Pollice in su :smt003
anche a me..... vi prego, accompagnatemi!!!!!Quote:
ricordatevi che è il seguito... prima c'è "Elizabeth" e ora "Elizabeth the golden age"
il primo nn l'ho visto... ma vedo se trovarlo o prenderlo a 9.90 in edicola...
Confermo costumi e ambientazioni davvero fatte bene, Elisabetta davvero ben interpretata, tutto sommato un bel film.Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
se ci riesci vedilo il primo perchè è fatto veramente bene..comunque lo hanno fatto recentemente in televisione, ti sto parlando di fine agosto inizio settembre ma lo hanno fatto in seconda serataQuote:
Originariamente inviata da maya
sembra un film interessante.. :)
la trama mi attira :ok:
devo vederlo assolutamente!!
a me non è piaciuto....belli i costumi, le scenografie, lei bella e brava...ma il film in se vale poco...
secondo me ovvio....;)
non guardo la tv e non comincerò a farlo ora... lo trovo in altra maniera in genereQuote:
lo devo vedere..
lo vorrei vedere anch'io.
Non si può parlare d'ovvietà con un evento storico :roll:Quote:
Originariamente inviata da gimy
magari trova noiosa la trama :roll:Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
cate blanchett, mannaggia, è fantastica **
A me invece la fotografia non è affatto piaciuta. http://www.fantasygif.it/Smiles/Smil...smiles_605.gif
Non sempre si sposava con le scene, a mio parere non è stata adoperata benissimo, senza parlare del film che a tratti risultava solo pomposo. Alcune inquadrature erano però ineccepibilmente azzeccate e d'impatto e Cate Blanchett - come sempre - degna di nota per il suo spettacolare talento comunicativo.
a me è piaciuto... ma scusate avete notato il tipo di ballo che facevano?ma le mette la mano sul ciccio per sollevarla??:o
Sono andata stamattina con la scuola. A me è piaciuto.
wha *-* Cate Blanchett è la mia attrice preferita, però non sono andata a vederlo perchè non ho trovato nessuno che mi accompagnasse ._____.'' Il primo è fatto bene, magari è un po' cruento ma realistico ^^'
Beh..a me piace il realismo e quindi lo apprezzo xk riproduce TUTTI gli aspetti del periodo ^^'
Porca eva non sono ancora riuscito a vederlo....................:x:x
Ho letto il trafiletto dietro il Dvd.. E infatti non l'ho comprato più :roll:
Se l'hanno beatificata in quel modo dietro la custodi del dvd mi immagino nel film.. Povera storia, in mano ai balordi che se la rigirano come gli pare.
E poveri coloro che gli credono :nice: