Visualizzazione stampabile
-
Che tempo che fa
a ki piace questo programma di fabio fazio? secondo me è molto intelligente (sia fazio k il programma), gli intervistati sn scelti bene (a parer mio) tranna l'intervista a Tiziano Ferro... quella faceva proprio skifo... grandissima la littizzetto... anke se ultimamente ha avuto delle ricadurte, non credete? non fa più ridere come prima...
ps: a k cavolo serve la filippa?
-
Re: Che tempo che fa
Quote:
Originariamente inviata da Yoda
a ki piace questo programma di fabio fazio? secondo me è molto intelligente (sia fazio k il programma), gli intervistati sn scelti bene (a parer mio) tranna l'intervista a Tiziano Ferro... quella faceva proprio skifo... grandissima la littizzetto... anke se ultimamente ha avuto delle ricadurte, non credete? non fa più ridere come prima...
ps: a k cavolo serve la filippa?
mi piace molto il programma. è come hai detto tu, è molto intelligente. per quanto riguarda la littizzetto, non è che ha avuto una vera e propria caduta ma va semplicemente a periodi. la filippa, serve a poco e niente, solo ad introdurre gli ospiti che poi se la portano a letto. e a pensare che prima della filippa c'era ilary blasi.
-
bel programma, mi piace come intervista le persone Fazio.
-
Finalmente un programma intelligente.
Poi la Litizzetto è mitica e Fazio è bravo ad intervistare le persone.
Lo guardo con piacere.
Per quanto riguarda Filippa ; ci deve pur sempre essere la figura del soubrette, no?
-
-
Bel programma, mi piacciono le interviste di Fazio, e la Littizzetto è geniale... La Lagerback mi sembra che abbia un po' la funzione del soprammobile, però dai, tutto sommato non ci sta male :D
-
Quest'anno non l'ho ancora visto una volta. Comunque mi piaceva molto, anche se Fazio mi sta sulle balle e ha una risata che mi irrita.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
bel programma, mi piace come intervista le persone Fazio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Quest'anno non l'ho ancora visto una volta. Comunque mi piaceva molto, anche se Fazio mi sta sulle balle e ha una risata che mi irrita.
Almeno è più intelligente di parecchie persone che vagano senza meta in televisione
-