dio rum :|
da un lato queste foto mi rissollevano, dall'altro alcuni mi fanno venire i capelli bianchi :|
ti farò pagare il conto del parrucchiere :evil:
Visualizzazione stampabile
E' diventata un barile :|
E Janet Jackson? :| Manco l'avevo riconosciuta.
Per non parlare della Versace :lol: nonostante i soldi che si ritrova, la cellulite non gliela porta via nessuno :lol:
Britney... fa veramente schifo... cioè... mi sa di sporco come ragazza :|
boh certe foto son prese da dietro potrebbero essere chiunque anche janet..boh potrebbe essere chiunque..certe sono orrende cmq:lol:
Lasciatemi stare Beyoncé che per una notte con lei rinuncerei al sesso a vita..
qualcuno posti quella che aveva fatto bridget jones.. è diventata magra a livelli assurdi, la preferivo decisamente prima :?
Uddio che paura..
e meno male che quei vip hanno i soldi per permettersi chirurghi estetici migliori...
'namo bene...
Paris hilton cessa era e cessa rimane XD
Jocelyn Wildenstein è quella che fa piu impressione ç___ç aiuto!
http://magazine.libero.it/c/img52/fg...ildenstein.jpg
c'è anche la seconda parte: Libero - News - Magazine - Fotogallery - Come ti sei ridotta?
Luke Perry è indubbiamente quello che se la passa meglio :D
Kirstie Alley :| mamma mia :|
Aretha Franklin :|
eccola qua..una mezza via tra prima e dopo andrebbe benissimo:roll:
http://anise.blogspot.com/renee2.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/2...magine1yv5.jpg
Ma infatti lo so, era un complimento esplicito :D Sta molto bene per davvero. E' l'unico che può girare a testa alta, fra quelli :D
Anvedi chi magna :lol: :lol: :lol:
Pure Renèe Zellweger, come s'è ridotta male :|
Peccato, perchè nella foto col vestito rosso invece stava proprio bene
Che ci sarà di male nell'invecchiare :roll:
Che tristezza però.. Curtney Love prima era bellissima, ora sembra un canotto..
Stessa cosa per Micheal Jackson, prima era un bel ragazzo e ora a forza di operazioni sarà pure diventato bianco ma fa impressione. Che ci sarà di male poi nell'essere di colore solo lui lo sa.
Non parliamo di Meg Ryan poi. Cacchio è bellissima, e si va a rifare le labbra in quel modo -.-
Mah.
Rum non rifarti le labbra tu eh, mi piaci così :nice:
E non rifarti neanche il seno, a me piacciono normali :087:
mio dio è terribile la donna leonessa!ma era meglio prima!!!!!vomitevole...per non parlare ovviamente di michael jackson...quanto son terribili,mamma mia!:078:
Mi sono caduti dei "miti" Clint e Aretha. Obrobri.
E Bossy, tu che la ami, Amy come ***** si è conciata?:|
Comunque tipo Meg Ryan che prima era un fiore, che ***** di bisogno c'era di rifarsi. Io Mi chiedo la stupidità fino a che punto arriva -.-
Che schifo le ginocchia della Moore :|
E Fergie? :|
Vabbeh Cher si sapeva :roll:
Tori Spelling secondo me è brutta anche ora :roll:
no infatti certe non si capisce cos'abbiano fatto, cioè secondo me son solo invecchiate e fine
ma quella peggio è fergie:|
Ah, ma la Jolie ha sempre avuto quelle labbra:|
Quindi sono proprio sue, mentre io davo per scontato che se le fosse rifatte :D
Fergie e Cher sono veramente irriconoscibili:|....le altre non credo abbiano esagerato, credo anch'io che abbiano fatto poco, o per lo meno nulla di esagerato e di visibile.....magari un piccolo lifting leggero, quello che ormai fanno tutte le VIP