Visualizzazione stampabile
-
Alone in the dark
http://lionsgatepublicity.com/epk/al...ages/ka_lg.jpg
Edward è un investigatore di fenomeni paranormali e quando comincia ad indagare sulla morte di uno scienziato suo amico, gli si aprono le porte del suo passato dimenticato. Dalle sue ricerche emerge che sono scomparse in modo misterioso diciannove persone ed ognuna di loro ha in comune con Edward una cosa: proviene dal suo stesso orfanotrofio. Alla ricerca di indizi, Edward viene a conoscenza del ritrovamento, a bordo di una nave di cui si erano perse le tracce, di un antico e misterioso manufatto che, secondo una leggenda, ha il potere di consentire di oltrepassare i confini dell'Aldilà. Le sue indagini lo spingono, insieme a Aline, un'esperta antropologa, fino alle coste della Shadow's Island, a scontrarsi con un nemico soprannaturale capace di minacciare l'intera umanità.
Penso sia stato uno dei film più brutti mai visti in vita mia.
Banale, scontato, molto americano. Pistolazze e mostri fatti (male) al computer.
Gli avranno dato tre euro per girare sto film? O.o
Comunque conoscendo il videogioco, e la sua forte carica noir, mi aspettavo decisamente il capolavoro. invece ho trovato un C movies. Con rispetto parlando per i B movies.
-
-
Vista la trama, è ispirato più al quarto gioco, "The New Nightmare", che non alla vecchia trilogia :roll:
Comunque non l'ho visto. Teoricamente potrebbe ispirarmi, ma in realtà non mi ispira affatto, solitamente questi film tratti da giochi sono una cavolata, anche nel caso di giochi molto belli come Alien vs Predator, Doom o Resident Evil
lupo, hai confermato questa mia impressione :D
-
-
La trama assomiglia molto anche a un racconto, o meglio a un filone di racconti di Lovecraft.. In sè non sarebbe male come idea per un film, ma visti i commenti direi che me ne risparmio la visione :smt003
-
Ci hai aperto anche un topic?! :D
Ma non si aprono i topic sui film da domenica pomeriggio! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Ci hai aperto anche un topic?! :D
Ma non si aprono i topic sui film da domenica pomeriggio! :lol:
No ma davvero è stato tremendamente brutto :| :lol: Volevo condividere in modo da salvare altre domeniche pomeriggio :D
-
Ammettendo che all'inizio qualcosa di questo film mi piaceva,
Vorrei suffermarmi su questo regista(regista?) che si chiama Uwe Boll,
questo genio del mestiere ha una carriera e una filmografia da paura:oltre a questo,per gli amanti del Brutto consiglio "House of the dead" ispirato all'ononimo gioco che si trova nelle classiche sala giochi da luna park,io credo che non esista un zombie movie così mal fatto,peccato nonostante il buon gadget di effetti(che comunque anche questo AITD possiede),il peggio è che è uscito al cinema.
Uwe Boll è stato talmente bersagliato come uno dei peggiori registi dal web,che si è dato all'autoironia:
http://www.youtube.com/watch?v=tqbVb-W7GqI
qui troviamo un'incontro di pugilato tra lui e i suoi detratori.
La sua specialità sono appunto di Videogame-movie....peccato che l'uomo ha fatto una caduta massacrande con il film-game Bloodrayne,non contento del risultato,direttamente su home-video ha pubblicato il secondo,e incredibilmente,farà il terzo!
In pratica è il Mariottide del cinema,sorge un dubbio:dove trova tutta quei soldi per spenderli in gadget così costosi?
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
La sua specialità sono appunto di Videogame-movie....peccato che l'uomo ha fatto una caduta massacrande con il film-game è Bloodrayne,non contento del risultato,direttamente su home-video ha pubblicato il secondo,e incredibilmente,farà il terzo!
Che è veramente qualcosa di orrendo. Non tanto per il tema del film, quanto per il film stesso, il modo in cui è realizzato eccetera. Ho visto il primo (ahimè), ma sono ben felice non essere stata a conoscenza del secondo e del terzo fino a poco fa.
-
il manifesto è molto bello, però non ho visto il film...ma visti i commenti dubito proprio che lo guarderò!