Visualizzazione stampabile
-
Captivity
Qualche giorno fa son andato a vedere questo film (?), che dire, sono rimasto MOLTO deluso.
Leggendone la trama mi sono convinto che fosse un film degno di essere guardato ma, ahimè, ho dovuto cambiare idea...
Nel film si contano non più di dieci dialoghi, è una palla assurda.
Più che thriller mi sembra vomitevole.
Chi l'ha visto cosa ne pensa?
Per chi non l'avesse visto lo sconsiglio caldamente.
-
E' vero che frulla parti del corpo delle persone e poi li fa bere alla modella??? :smt108
Me l'ha detto mio fratello :cry: ...io non ci vado a vederlo.
Mi sento male solo a pensarci :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' vero che frulla parti del corpo delle persone e poi li fa bere alla modella??? :smt108
Frullato di sangue, bulbi oculari e orecchie per la precisione :roll: un bello schifo, sì.
-
Non mi ha mai ispirato il genere splatter, onoro molto di più coloro che sanno far paura senza questi mezzi da regista di serie C.
Ergo: non me ne può fregare di meno di sto film :D
-
-
Me ne han parlato bene.
Ha quasi finito di scaricare,poi me lo guardo e ti dico.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:lol: si si.. mamma mia mi venivano i conati di vomito :lol:
cmq è stato davvero un brutto film, la BRUTTA copia di "Saw" con un finale piu o meno copiato da "scream" -.- the peggis
Risparmiate i soldi del biglietto va!!!
-
Ecco, la trama mi sembrava interessante, ora dopo aver letto 'sto topic mi risparmio i soldi e soprattutto i conati di vomito :|
-
volevamo andarlo a vedere.. ma giusto stasera la ragazza k vende i pop corn mi ha raccontato della cena a base di frullato k fa bere alla bionda cn l'imbuto..beh,mi è passata la voglia..
-
Lo splatter o piace o no :P
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ecco, la trama mi sembrava interessante, ora dopo aver letto 'sto topic mi risparmio i soldi e soprattutto i conati di vomito :|
non è un'esagerazione, li ho avuti seriamente anch'io XD cosi dopo il primo ingoio non ho piu guardato per evitare di sporcare il cinema XD
anche a me la trama ispirava, poi ho scoperto che la trama non esiste. XD
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
non è un'esagerazione, li ho avuti seriamente anch'io XD cosi dopo il primo ingoio non ho piu guardato per evitare di sporcare il cinema XD
anche a me la trama ispirava, poi ho scoperto che la trama non esiste. XD
Bene, soprattutto dopo l'ultima frase di questo post, decisamente mi risparmio la visione di questa schifezz(AH-EHM) film :smt003
-
Che merda.
Visto ieri, fortuna non ci ho speso i 7 euri e 50!
Le scene non fanno per nulla effetto e la trama è scontata.
Bocciato :no: