Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
1 metro e 55 di splendore
:lol: proprio da panettiera. :lol:
Allora gente ho appena visto la SETTIMA puntata della SECONDA Stagione...
Qui in spagna Heroes in tv è finito da parecchio, e io non l'ho visto in tv..l'ho scaricato tutto da internet in spagnolo...o in inglese con sottotitli in spagnolo...
Quindi ovviamente so tutto :nice:
Non vi dico come va la cosa..
se prima erano cospirazioni...adesso DI PIU. E dico solo questo. (in fin dei conti non ho detto nulla)
Si vi dico che il cast è confermato in totalitá. E ci saranno nuovi personaggi!!!
Opinione personale: Peter sembra una specie di Neo di Matrix
sopratutto nella puntata che sono nel futuro...
Ogni settimana ci son nuovi episodi!!
Vorrei potervi tradurre i sottotitoli in italiano se sapessi come agire sul file dei sottotitoli...
-
wow se lo facessi ti scolpirei io di persona un calco e lo venererei come un dio ....non sto scherzando :P
comunque io ho visto tutta la prima serie e la prima della seconda, non dico il mio stupore nel vedere la prima della seconda aaaaaaaaa ma non dico niente!! :lol: :lol: :lol:
-
Boh a me non piace sto telefilm, preferisco roba tipo Grey's Anatomy, House o The OC :smt050
-
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
wow se lo facessi ti scolpirei io di persona un calco e lo venererei come un dio ....non sto scherzando :P
comunque io ho visto tutta la prima serie e la prima della seconda, non dico il mio stupore nel vedere la prima della seconda aaaaaaaaa ma non dico niente!! :lol: :lol: :lol:
puoi iniziare gia se vuoi :nice:
prima? io sto aspettando la ottava :-P
-
shhhhhhhhhh non voglio sapere anticipazioniii
-
La fine di Heroes
Eurasia arriva volando sulla sua scopa....lancia un'occhiata :shock: (questa è l'occhiata, ndr) e col suo super potere Eury fa che i cattivi usino i propri poteri cattivi contro se stessi....e muoiono tutti
-
io con heroes sono in pari con la NBC :)
-
come me :D
pero tu hai i sottotitoli in italiano o lo senti in inglese?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
come me :D
pero tu hai i sottotitoli in italiano o lo senti in inglese?
inglese ;)
-
che succederá nell'8a puntata? :| :|