Ieri è uscito al cinema "Il bacio che aspettavo" che ve ne pare come film? e chi non l'ha visto...che opinioni ha sulla trama? :)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_MHe6Rab49k[/youtube]
Visualizzazione stampabile
Ieri è uscito al cinema "Il bacio che aspettavo" che ve ne pare come film? e chi non l'ha visto...che opinioni ha sulla trama? :)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_MHe6Rab49k[/youtube]
Non l'ho visto e non mi ispira...
io nn l'ho ancora visto...però sembra interessante anche se nn vorrei sbagliarmi.. :roll:
sembra bello e poi mi piace adam brody come attore...penso ke andrò a vederlo...
Quote:
Originariamente inviata da Nilla
Sabato l'ho visto perchè gli altri deu film non mi ispiravano per niente :evil: .
La trama non è nulla di particolare e spesso è scontato.
In alcuni momenti mi veniva da piangere :smt087 , ma per me è normale :smt003 .
Vale la pena di vederlo solo perché Adam è un gran fico :smt080 :smt007 .
voglio vederlo anche io!!!!! se stasera mi reggo in piedi vado!!! non posso perdermi adam!!!
sembra stupendo.....lo devo vedere assolutamente....!!!!
spero di vederlo anche io al più presto!!! :ok:
Oh God ma c'è il tipo di OC? -.-
Anche se non l'ho visto seconde me merita...
almeno per vedere se adam brody si riconferma anche sul grande schermo. Spero proprio di si e non vedo l'ora di vedere questo film...
penso di andarlo a vedere..mi ispira troppo la pubblicità
Conosco Adam Brody ma sinceramente ci andrei più per Meg Ryan che per lui, anche se il trailer e la trama non mi ispirano più di tanto... Magari gli dò un'occhiata quando posso evitare di spendere 7€ per il biglietto del cinema
L'ho visto e l'ho trovato davvero noioso, la trama mi pareva scontata e confusa. Ho visto film davvero migliori.
Twixina sn d'akkordo cn te..Ho visto qst film mercoledi scorso cn le my amike e la trama è abbastanza prevedibile ma lui (adam) recita benissimo cm sempre :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da twixina
Non mi ispira molto, pare il solito filmettino
l'ho visto e non è un gran chè anzi molto scontato e sotto certi aspetti senza senso... è proprio vero che basta prendere qualche personaggio un pò famoso per far fare soldi al film... alla fine la trama sa di poco... anche se ADAM è veramente DISCRETONE!!!
Il film è carino.. Certe scene sono divertenti :lolll:
La nonna di Carter è uno spettacolo.
a me non è piaciuto.. paccoso -.-
Meno male che non sono andata a vederlo xD
Visto qualche giorno fa... ma che palo :evil: io mi aspettavo una storia d'amore tipo quelle giovanili *_* e invece parla solo di un cretino complessato che non riesce a dimenticare la sua ex -.-
l'ho visto ualche giorno fa su sky
mah mi aspettavo molto meglio