Visualizzazione stampabile
-
licenza di matrimonio
[img][images/thumbs/guina_locandina.jpg]http://www.mymovies.it/filmclub/2007/06/059/locandina.jpg[/img]
Ben Murphy (John Krasinski) e Sadie Jones (Mandy Moore) sono fidanzati e vogliono sposarsi subito e vivere insieme felicemente, ma c'è un problema: la chiesa frequentata dalla famiglia di Sadie, St. Augustine, è guidata dal reverendo Frank (Robin Williams), che non intende benedire l'unione dei due giovani fino a che non avranno frequentato e superato il suo corso di preparazione al matrimonio. Il corso consiste in una serie di stravaganti lezioni, bizzarri compiti a casa e alcune intrusioni nella privacy che mettono a dura prova il rapporto tra i due ragazzi.
Una cosa però è certa: anche voi, come i protagonisti, vorrete prendere a pugni il Reverendo Frank, prima della fine del film, in un momento catartico e liberatorio.
l'avete visto???a me ha fatto morire dal ridere!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
Devo andarlo a vedere!!!
anchiooooooooo :D
-
Ragazzi quando aprite un topic che parla di film scrivete un piccolo riassunto che faccia capire un minimo di cosa parla il film. :)
-
Oggi vado a vederlo!!! schiii!!
cmq dovrebbe essere una storia divertende!
I protagonisti si amano, o almeno credono di amarsi.
Il reverendo li mette alla prova per vedere fino a che punto va il loro amore!
-
voglio andarlo a vedere... però ho tutto il weekend impegnato...
-
Visto!!!
Bellissimo! Alcune scene fanno troppo ridere!
-
visti ieri sera, non male e abbastanza divertente (tutto merito di robin williams)
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
visti ieri sera, non male e abbastanza divertente (tutto merito di robin williams)
no dai anche il reverendo fa scassare! che spia tutto.. :lol: :lol:
ops...meglio non raccontare ancora nulla :P
-
Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
no dai anche il reverendo fa scassare! che spia tutto.. :lol: :lol:
ops...meglio non raccontare ancora nulla :P
Il reverendo è Robbin Williams
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Il reverendo è Robbin Williams
esatto -.-'' :lol: :lol:
-
Lo sono andata a vedere oggi ed è bellissimo!!!!Lo consiglio xkè è molto divertente... :lol:
-
-
Vedrò di seguire i vostri consigli!!
Robin Williams io lo adoro, quindi sono certa che in chiave comica ( visto altre volte ) mi piacerà!
Lui è semplicemente un grande.