Visualizzazione stampabile
-
Disturbia
Perso il padre in un incidente stradale a causa sua, Kale vive nell'incubo della colpa. Svogliato negli studi ed estremamente irascibile, quando viene provocato da un insegnante lo colpisce al volto e viene condannato a tre mesi di arresti domiciliari. A casa, però, non c'è molto da fare, se non osservare il mondo esterno dalla finestra della sua camera. Là fuori tutto si muove, tutto accade, e le persone, nel loro quotidiano, sembrano fare cose interessanti mai notate fino a ora. C'è la bella Ashley, appena trasferitasi dalla città con la famiglia, ma anche l'inquietante vicino, il signor Turner, che sembra nascondere dei segreti. Come la sparizione di una donna.
[img][images/thumbs/gian88_locandina.jpg]http://www.mymovies.it/filmclub/2007/02/246/locandina.jpg[/img]
Devo dire che mi è piaciuto parecchio, trama carina e suspance non indifferente.
Da vedere.
-
Bello sisi, mi è piaicuto parecchio.
-
si,niente di trascendentale ma carino,paragonato alle cagate che escono di sto periodo poi acquista ancora più fascino
-
"Mi scusi? Disturbia?" :lol:
bando alle casate.. vado a vederlo Lun. zi zi!
-
la storia è carina....ma ho troppa paura...... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
la storia è carina....ma ho troppa paura...... :?
anch'io avevo paura :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
anch'io avevo paura :lol:
:)
-
Ricorda vagamente tale La finestra sul cortile, almeno in alcune cose della trama... Dovrei vederlo in questi giorni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ricorda vagamente tale La finestra sul cortile, almeno in alcune cose della trama... Dovrei vederlo in questi giorni :)
anche a me hanno detto che ha preso spunto da uqel film.. :roll:
-
a me non ispira tantissimo... vabbè appena esce da block me lo fo passare...