Quali sono secondo voi le pubblicità più brutte che hanno mai trasmesso??
Secondo me la peggiore è quella dell'Auricchio dopo averla vista sono quasi svenuto. aiutoooo ma come si fa
Visualizzazione stampabile
Quali sono secondo voi le pubblicità più brutte che hanno mai trasmesso??
Secondo me la peggiore è quella dell'Auricchio dopo averla vista sono quasi svenuto. aiutoooo ma come si fa
Quelle dei gabinetti (che puntualmente trasmettono mentre mangio). Quella dell'auricchio non piace nemmeno a me.
E quella brutta era quella della campari in cui l'uomo era donna e l'uomo donna. ecc.
a me faceva venire mal di testa quella della Ceres... :(
Gran Soleil..come cazzo ha fatto il MOIGE a metterla tra le pubblicità più gradite?!
a me quella delle gomme,quando quella si tuffa in mare per dargliele -.- che cazzata
si chiamano cingomme comunque... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
non abbreviare!
ricordati che io odio chi abbrevia! :o
Io credevo che cingomma fosse una storpiatura veneta di Chewgum O_o
io odio quella dei "biscotti colussi" senza zucchero in cui la ragazza quando le dicono che nè può mangiare altri e sa che sn senza zucchero si mette a ridere... nn ha senso... :shock:
marco or perchè non vai a farti una passeggiata cosi dimagrisci che sei grasso :evil:Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
Ho trovato disgustosa la pubblicità dell'Algida: un paio di occhi enormi con solo le gambe che non può mangiare il cornetto algida perchè non ha la bocca....e piange.
Mi ha fatto venire in mente le persone invalide,tutto ciò che si desidera e non si puù avere.Tremenda...
allora non sono la sola...Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
che pena che mi ha fatto quella pubblicità...
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Sono certa che deve averla ideata una mente diabolica interessata ad avere forte impatto nel pubblico.Il problema è che l'impatto non è stato molto gradito.
poi...cioè che pena quei due occhi che guardano il gelato e non lo possono mangiare...Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
è vero, ci sono similitudini bruttissime dietro.
pur di vendere, si fanno anche queste pubblicità -.-"
...comunque se ricordo bene non è l'algida...
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ah...beh allora non sono stati neanche abbastanza abili nel far ricordare il marchio
Io odio il tipo tutto lampadato ke con la sua macchina da fiko sponsorizza le suonerie del cellulare, l'anno scorso ce l'aveva con materazzi ha fatto goal, quest'anno ne ha un'altra, ma è inascoltabile e soprattutto..inguardabile.
Ma io sinceramente di pubblicità ormai non ne gradisco neanche + una...quindi fate voi :lol:
Ma è bellissima :|Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
E' la mia pubblicità preferita :|
nooo quella è splendida!!!Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
è orribile quella della brio blu -.-
La più brutta sarà sempre quella del tavernello
a me fa antipatia quella delle panatine, c'è la donna che frigge tutta contenta e canticchia quella canzoncina odiosaaaaaaaaaaa :lol:
ma nella realtà chi è che cucina con tutto l'olio che schizza ovunque e canta e ride???? :shock: :shock:
ormai non guardo neanche più la tv, e se c'è la pubblicità giro.. perciò boh
di pubblicità orribili ce ne sono tante ma ce ne sono due che proprio non sopporto: l'amaro montenegro con quel cavolo di aereo e le missioni impossibili da portare a termine, e poi il tè infrè!!!! odio immensamente il direttore d'orchestra, soprattutto gli taglierei i capelli e la tazza gliela metterei altrove..........
Quella in cui la tizia dice: "Ma non vi sembra strano che una ragazza sveglia come me abbia l'intestino pigro?"
quelle del "cavallo curioso" e "delfino goloso"
la pubblicità delle suonerie o dei gioghi,incontri ecc...non le sopporto
questa l'avevo rimossa completamente il mio cervello non può sopportare tantoQuote:
Originariamente inviata da kik
quella del tè infrè....la odio...!!! e odio anke tt i 5 minuti di media schopping
io odio la pubblicità delle suonerie e dei giokini del cell, dove ce quel caxxo di fro.cio che è in macchina(suoneria di materazzi), oppure quando ride come un deficiente. :smt093 :smt076
odio quelle delle suonerie, quella del gelato con gli occhi e le gambe per gli stessi motivi di eurasia, e poi altre che ora non mi vengono in mente