Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato disgustosa la pubblicità dell'Algida: un paio di occhi enormi con solo le gambe che non può mangiare il cornetto algida perchè non ha la bocca....e piange.
Mi ha fatto venire in mente le persone invalide,tutto ciò che si desidera e non si puù avere.Tremenda...
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ho trovato disgustosa la pubblicità dell'Algida: un paio di occhi enormi con solo le gambe che non può mangiare il cornetto algida perchè non ha la bocca....e piange.
Mi ha fatto venire in mente le persone invalide,tutto ciò che si desidera e non si puù avere.Tremenda...
allora non sono la sola...
che pena che mi ha fatto quella pubblicità...
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
allora non sono la sola...
che pena che mi ha fatto quella pubblicità...
Sono certa che deve averla ideata una mente diabolica interessata ad avere forte impatto nel pubblico.Il problema è che l'impatto non è stato molto gradito.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Sono certa che deve averla ideata una mente diabolica interessata ad avere forte impatto nel pubblico.Il problema è che l'impatto non è stato molto gradito.
poi...cioè che pena quei due occhi che guardano il gelato e non lo possono mangiare...
è vero, ci sono similitudini bruttissime dietro.
pur di vendere, si fanno anche queste pubblicità -.-"
...comunque se ricordo bene non è l'algida...
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
poi...cioè che pena quei due occhi che guardano il gelato e non lo possono mangiare...
è vero, ci sono similitudini bruttissime dietro.
pur di vendere, si fanno anche queste pubblicità -.-"
...comunque se ricordo bene non è l'algida...
ah...beh allora non sono stati neanche abbastanza abili nel far ricordare il marchio
-
Io odio il tipo tutto lampadato ke con la sua macchina da fiko sponsorizza le suonerie del cellulare, l'anno scorso ce l'aveva con materazzi ha fatto goal, quest'anno ne ha un'altra, ma è inascoltabile e soprattutto..inguardabile.
-
Ma io sinceramente di pubblicità ormai non ne gradisco neanche + una...quindi fate voi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
E quella brutta era quella della campari in cui l'uomo era donna e l'uomo donna. ecc.
Ma è bellissima :|
E' la mia pubblicità preferita :|
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
E quella brutta era quella della campari in cui l'uomo era donna e l'uomo donna. ecc.
nooo quella è splendida!!!
è orribile quella della brio blu -.-
-
La più brutta sarà sempre quella del tavernello