Visualizzazione stampabile
-
D'altronde penso sia normale che American Pie diverta di più di Frankenstein Junior (a me nessuno dei due ha divertito molto ma vabbè), in fondo il cinema comico è un filone che più di altri va messo in rapporto con i tempi e che, di riflesso, invecchia più vistosamente.. Insomma a chi fanno ridere le stronzate di Stanlio e Olio? Solo ai bambini e ai minorati mentali, ecco, sono stronzate infatti. Mentre film d'altri generi, più o meno contemporanei, come Quarto Potere, o La grande illusione, mi sembrano portare meglio il peso degli anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
D'altronde penso sia normale che American Pie diverta di più di Frankenstein Junior (a me nessuno dei due ha divertito molto ma vabbè), in fondo il cinema comico è un filone che più di altri va messo in rapporto con i tempi e che, di riflesso, invecchia più vistosamente.. Insomma a chi fanno ridere le stronzate di Stanlio e Olio? Solo ai bambini e ai minorati mentali, ecco, sono stronzate infatti. Mentre film d'altri generi, più o meno contemporanei, come Quarto Potere, o La grande illusione, mi sembrano portare meglio il peso degli anni.
grazie.
-
sull'argomento mi son gia' chiarito con darkness creature giungendo alla conclusione che riguardero' franky j un'altra volta per magari poter cambiare idea.
-
-
Siiiiiiiiiiiiiii :lol: io ed i miei cugini ce lo siamo trovati davanti a capodanno alla tv....... troppo divertente
-
bene. comunque è un film che ha fatto storia, ma non che faccia ridere a crepapelle.
-
Scusate se riesumo un topic medievale ma ci tenevo a sottolineare come cacchio fosse stupenda questo cacchio di genialata.
Aigor forever!
Frederick: Quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?
Igor: No.
Frederick: Ah, bene... Ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?
Igor: Non si arrabbierà vero?
Frederick: No, io non mi arrabbierò.
Igor: AB qualcosa.
Frederich: AB qualcosa? AB chi?
Igor: A.B. Norme.
Frederick: A.B. Norme?
Igor: Son quasi sicuro che era quello il nome.
Frederick: Vorresti dire che io ho messo un cervello abnorme in un energumeno lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante? Canaglia!!! è questo che vorresti dirmi!?!?
Se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe... Figlio di pu*tana, bastardo te la farò pagare! Perché mi hai fatto questo? Perché mi hai fatto questo?!?