Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Visto stasera l'ultimo Indiana Jones.....devo dire che è stata una PIACEVOLISSIMA sorpresa, davvero fatto bene, un po' più "sborone" rispetto agli altri, ma comunque bello e degno dei tre precedenti a mio parere. Sempre in gran spolvero Harrison Ford :D
Si bello,questo va detto!l'ho visto ank io e mi è piaciuto anke se il finale mi ha un po deluso.il fatto degli alieni mi ha xplesso,ca**o c'entrano cn Indy?
e poi mi ha fatto strano vedere uno scapolone,sciupafemmine come lui,sposarsi alla fine
Cmq tornando alla domanda di inizio topic:il mio preferito è Indy3-l'ultima crociata,le scene tra Ford e Connery sn grandissime,grande film.il migliore dei 3,,ops,4
-
Quote:
D.B.
Si bello,questo va detto!l'ho visto ank io e mi è piaciuto anke se il finale mi ha un po deluso.il fatto degli alieni mi ha xplesso,ca**o c'entrano cn Indy?
e poi mi ha fatto strano vedere uno scapolone,sciupafemmine come lui,sposarsi alla fine
Cmq tornando alla domanda di inizio topic:il mio preferito è Indy3-l'ultima crociata,le scene tra Ford e Connery sn grandissime,grande film.il migliore dei 3,,ops,4
Bè ma tutto il film è incentrato sulle forme aliene..nn solo il finale...
A me dei 3 l'ultima crociata il migliore..poi il tempio e poi i predatori..insomma un'escaletion:lol:..spero nel 4
-
Ieri ho visto l'ultimo...non riesco neanche a chiamarlo Indiana Jones...che delusione!
-
Quote:
Vincenzo84
Ieri ho visto l'ultimo...non riesco neanche a chiamarlo Indiana Jones...che delusione!
Bè, dai, perchè?:o Direi anzi che l'atmosfera riesce ad essere parecchio simile :o
-
Per me il migliore resta "I predatori dell'arca perduta".
Scenografie scelte con cura, trama avvincente e buon humor all'indiana jones fanno diq uesto film il migliore della saga (anke se gli altri sono belli)
-
Io l'ho visto venerdì.
Nel complesso l'ho visto volentieri. Gli alieni sono un pò particolari ma in fin dei conti ci possono stare :roll:
Mi divertivo quando vedevo "scene" vecchie (cioè molto simili a scene presenti nei vecchi episodi). Forse troppe :roll:
-
Quote:
darkness creature
Bè, dai, perchè?:o Direi anzi che l'atmosfera riesce ad essere parecchio simile :o
Diciamo che il film ha seguito un andamento parabolico...crescente fino a meta' film, discendente dopo.
Troppe cose erano fuori luogo...stavolta S.S. c'e' andato troppo pesante, troppe americanate per i miei gusti.
-
Quote:
Vincenzo84
Diciamo che il film ha seguito un andamento parabolico...crescente fino a meta' film, discendente dopo.
Troppe cose erano fuori luogo...stavolta S.S. c'e' andato troppo pesante, troppe americanate per i miei gusti.
Bè, come ho detto prima è indubbiamente il più "sborone" e "roboante" dei vari Indiana Jones, ma secondo me è stato fatto un buon lavoro sia come film in sè sia nella conservazione dell'atmosfera classica da Indiana Jones :D
-
Spero di non andare ot...ma questo film potrebbe vincere l'oscar "la peggiore mira ti tutti i tempi" !
(chi l'ha visto capira'):lol::lol::lol:
-
Quote:
Vincenzo84
Spero di non andare ot...ma questo film potrebbe vincere l'oscar "la peggiore mira ti tutti i tempi" !
(chi l'ha visto capira'):lol::lol::lol:
Su questo posso concordare :lol::lol::lol: