Visualizzazione stampabile
-
Takeshi's Castle
Takeshi's castle è un programma in onda su GXT su Sky, dove un gruppo di giapponesi davvero folli e stupidi devono superare delle prove incredibilmente divertenti.......chi di voi lo guarda?
io ogni volta che lo vedo muoi dalle risate......... :lol:
se volete guardate questo video è una delle tante prove....
http://www.youtube.com/watch?v=_seYPCU-mtc
-
Uffa, son cresciuta guardandolo..è davvero divertente quel programma :smt050
-
le prime volte che lo guardi è divertente poi stufa...
-
stupa perchè fanno le repliche....però se fanno puntate sempre nuove ti ammazzi :lol:
-
e' mai dire banzai!!!
sti giapponesini son completamente fuori da ogni schema regolare!!
un colossal tv di tutti i tempi!! rick io e te andiam d'accordo!!
fortissimi!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
e' mai dire banzai!!!
sti giapponesini son completamente fuori da ogni schema regolare!!
un colossal tv di tutti i tempi!! rick io e te andiam d'accordo!!
fortissimi!!!!!!!!
:o adesso ho capito qual'è (ho preso Sky ieri, sono ancora ignorante in materia :ris: )..avevo notato una somiglianza, ma non ero sicura fosse proprio lo stesso..
fantastico!!! :lol: :lol:
peccato che vadano avanti a repliche, vederne di nuovi sarebbe tutta un'altra cosa..
-
è divertentissimo fa morire dalle risate :)
-
-
è veramente divertente anke se quei cinesi nn capiscono nnt...
-
diciamo che sono un pochino stupidi....... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimi94
è veramente divertente anke se quei cinesi nn capiscono nnt...
Ma non sono del Giappone? :roll:
-
si sono giapponesi solo che qualche puntata è multinazionale....infatti in alcune puntate, partipano molti aericani......perchè??? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
si sono giapponesi solo che qualche puntata è multinazionale....infatti in alcune puntate, partipano molti aericani......perchè??? :shock:
Perché mimi ha detto che erano cinesi, nient'altro XD
-
haaaaa......capito...... :D
-
sti giapponesi ne inventano di tutti i colori...voglio partecipare anche io. :lol:
-
Io dico solo...
BANZAAAA-AAII! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
sti giapponesi ne inventano di tutti i colori...voglio partecipare anche io. :lol:
tiferò per te nomade :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da twixina
Non lo guardo :)
-
carino solo che all'epoca di mai dire banzai il commento era più divertente di quello che c'è ora con quei due morti che parlano
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
carino solo che all'epoca di mai dire banzai il commento era più divertente di quello che c'è ora con quei due morti che parlano
non è del tutto vero.......su GXT sono arrivati alla terza edizione......la prima era molto divertente(lillo&greg)poi a settembre dovrebbe arrivare the best of takeshi's castle(commentato da teo mammuccari).......quello sì che sarà divertente...che ne pensate? :D
-
l'ho guaradato un paio di volte, e lo trovo davvero divertente... però penso che il programma più figo in assoluto è BANZAY, mi ricordo che lo trasmettevano nella mediaset,se non mi sbaglio... quello era STRAdivertente
-
Nooooooo non pensavo ci fosse un topic su questo...lol :lol: troppo divertente e troppo masochisti questi asiatici, per chi non lo sapesse è una gara di sopravvivenza praticamente interminabile che comprende le prove più assurde e dolorose, si divide in varie categorie, io trovo soprattutto orrida la categoria cibo...dove fanno mangiare cose come cervello di bovino crudo ed insetti di ogni tipo, o il gelato si...normale se nel frattempo non fossere immersi fino alla testa nella neve spogliati... questa gara inoltre è entrata nel guinnes dei primati come più pericolosa...se volete sapere il perchè...c'è tutto su youtube, si fanno veramente del male oltre che umiliarsi.
-
Sono i classici programmi che li guardi ma non ridi, però non puoi fare a meno di guardarli :lol: :lol: se poi ci sono delle prove assurde ti si stampa un sorrisino da deficiente sulla faccia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Frank_Freak
Sono i classici programmi che li guardi ma non ridi, però non puoi fare a meno di guardarli :lol: :lol: se poi ci sono delle prove assurde ti si stampa un sorrisino da deficiente sulla faccia :lol:
no aspetta forse ho capito male.
guardi ma non ridi??
io mi accappotto dal divano dalle risate??
l'altra sera coi miei amici abbiam fatto pizza e mai dire banzai!!
un mio compa ha portato il suo pc con dentro un dvd con le puntate scaricate!!
maronna che scompisciate!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
non è del tutto vero.......su GXT sono arrivati alla terza edizione......la prima era molto divertente(lillo&greg)poi a settembre dovrebbe arrivare the best of takeshi's castle(commentato da teo mammuccari).......quello sì che sarà divertente...che ne pensate? :D
Ma se Teo Mammucari è un demente come pochi! :lol:
Il commento al vecchio Mai Dire Banzai della Gialappa's è e rimarrà sempre il migliore :D
-
...fa troppo ridere... :lol: :lol: