Visualizzazione stampabile
-
quale cinema?
Nella mia frazione di paese c'è un cinema che per noi studenti costa 3 € e ci sono 6 sale. Molti preferiscono andare in un altro molto più distante ma più grande e con i negozi (12 sale), pagando 7,50 €. Eppure quando lo stesso film è in tutti e due i posti preferiscono il multisala più grande :roll: . Mah.
Voi sareste tipo da € 3 o 7,50? Preferite la struttura al film?
-
va be dipende se voglio farmi un giro per negozi anche vado nella'ltro altrimenti uno vale l'altro
-
Son genovese: sicuramente quello da 3€ :smt112
No, beh, scherzi a parte, penso che dipenderebbe dall'umore del momento: se avessi voglia di farmi un giro per negozi andrei nel multisala, altrimenti probabilmente per semplice pigrizia andrei nel cinema più vicino
-
se voglio andare solo a vedere un film, vado a quello da 3euro, sennò scelgo l'altro
-
Per vedere il film vado a quello da 3 euro, poi se voglio farmi un giro per negozi vado altrove.
4.50 non sono mica pochi, se posso li risparmio, a parità di film.
(ho madre genovese, sarà per quello? :lol:)
-
tra l'altro i cinema piccoli sono migliori. meno ruminanti e fastidi. e la maggiorparte esistono per passione, non esclusivamente a scopo di lucro, tanto lucro.
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Son genovese: sicuramente quello da 3€ :smt112
No, beh, scherzi a parte, penso che dipenderebbe dall'umore del momento: se avessi voglia di farmi un giro per negozi andrei nel multisala, altrimenti probabilmente per semplice pigrizia andrei nel cinema più vicino
Idem. I catalani siamo i genovesi spagnoli :smt003 . Quindi 3 €, sono stanca di pagare 7 euro -.- per un film che neanche so se mi deluderà
-
le mie amiche si fanno mezz'ora di macchina per andare a quello con la maxi sala, 5 euro.
stesso prezzo vado a quella del mio paese...fa anche le offerte.
poi è più facile imboscarsi in quello del mio paese.
-
Da me ci sono solo multisale...Uci, Warner Village...quindi spendo 7 e qualcosa a film.
-
bhe sicuramente il cinema in cui costa 7,50 € il biglietto ci sarà un comfort diverso...io preferisco stare comodo a guardare il film, non in braccio a quello di fianco a me.
-
secondo me è sempre meglio risparmiare...quindi scelgo quello meno costoso.......
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
bhe sicuramente il cinema in cui costa 7,50 € il biglietto ci sarà un comfort diverso...io preferisco stare comodo a guardare il film, non in braccio a quello di fianco a me.
beh dentro ovviamente è più carino ma anche quello da 3 € non è male :)
-
... sikuramente io andrei in qll da 3 euro... se ho in programma una serata(o pomeriggio ke sia) al cinema, poi se m vien voglia d andare x negozi c vado dp...
-
da me c'è solo un multisala e un altro cinema squallido con una sola sala...vadosempre al multisala anche se si spende di +.
-
non c'è l'opzione 3 euro -.- a volte vado al cinema d'essay, a 4eury e 50, ma non sempre si possono pproprio reggere quei filmazzi in russo con i sottotitoli in bergamasco XD
-
Io vado a quello da 5 euro che è il più vicino. E il cinema d'essai lo pago 3, ma ogni tanto rischio di dormire profondamente.
Se vado per negozi (quindi praticamente mai) vado a quello da 7.
-
Dove abito io ci sono 2 cinema uno vekkio skifoso l'altro appena fatto stupendo..
Ma cmq Vado all'UciCinemaFiumara..14 sale..bellissimo..c'è di tutto xk c'è anke il centro commerciale e la sala gioki ecc..
Costa al sabato e domenica 7,50 gli altri 5 e qlk..Ma li merita tutti..
-
3 euro senza ombra di dubbio e se gli amici rompono perchè vogliono andare in quello più caro faccio pagare a loro la differenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
3 euro senza ombra di dubbio e se gli amici rompono perchè vogliono andare in quello più caro faccio pagare a loro la differenza.
ma io vado anche da sola.
-
Quote:
Originariamente inviata da illusione
ma io vado anche da sola.
Si ma ho preso in considerazione l'ipotesi dell'uscita in gruppo dove in genere non si è mai tutti d'accordo. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Si ma ho preso in considerazione l'ipotesi dell'uscita in gruppo dove in genere non si è mai tutti d'accordo. :roll:
e io ho risposto che piuttosto che andare in quei postacci di multisala, pacco gli amici e me ne vado al cinema da sola. non criticavo te.
-
io vado il lunedì al cinestar che pago 4 euro e ho il lusso e il risparmio ^__^
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
va be dipende se voglio farmi un giro per negozi anche vado nella'ltro altrimenti uno vale l'altro
Appunto.
Anche se da me i cinema piccoli non ci sono.
-
:roll: vicino da me c'è un cinema con una sala e mezzo :lol: (perchè la seconda è piccolissima :lol:) e visto che si paga solo 4.50 ci vanno tutti i ragazzetti che vogliono fare i fighetti con le ochette,per cui preferisco l'UciCinema che costa 7 euro ma almeno sto lontana dai truzzetti e mi faccio pure un giro per negozi :nice:.
-
senza ombra di dubbio quello da tre euro, se i miei amici vogliono andare nell'altro i 4 euro me in più me li danno loro :D