Chi è che segue Zelig? Qual'è il vostro comico preferito?
A me piace troppo la professoressa Tuscolano, James Tont, Ale&Franz e quello dell'IKEA!
Ma son tutti bravi! :smt003
Visualizzazione stampabile
Chi è che segue Zelig? Qual'è il vostro comico preferito?
A me piace troppo la professoressa Tuscolano, James Tont, Ale&Franz e quello dell'IKEA!
Ma son tutti bravi! :smt003
la prof Tuscolano mi fa morire dal ridere...
cmq mi piacciono Ale & Franz...
e Franco Neri...quello di "Franco ohh Franco" :ok:
a me piace la prof tuscolana ale e franz...il maskilista (quello cn l'occhio nero) e la femminista :lol: :lol:
nucleo e capsula :lol:
A me piacciono papi ultra, james tont.dado e pari e dispari. :lol:
ma anche Pali e Dispari, Dj Elia (mi stimo e mi incoraggio!)e ..... il tipo idiota vestito di nero che spunta ogni tanto dicendo: "si aggiunga, ..." è troppo cretino! E dj Albertino che fa Marco Ranzani???? Col Cayenne Turbo???? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ma non posso lasciare indietro Papi ultras: un grande!
Me l'ero dimenticato quello dell'NIGMISTICA! :lol:
Quello della Nigmistica,la prof. Tuscolana,Ale & Franz,Ficarra & Picone,Raul Cremona (ogni ruolo ke fa).
sn bravi tutti! Ma in particolare m piacciono Papi ultras, Ficarra e Picone,Ale&Franz e i Pali e Dispari!
a me piacciono tutti .... ma quelli ke mi fanno + ridere sn:frnco neri,ficarra e picone,ale e franz,quello dell'enigmistica e quello ke ce l'ha sempre con berlusconi...... :) :) :) 8) 8) 8)
Son tutte le battute vecchie, le stesse che diceva l'anno scorso a Comedy Lab.Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Il mio preferito è senza dubbio Marco Ranzani, ma anche i Pali&Dispari non sono male...
A me piacevano (quando lo guardavo) Palmiro Cangini e le telefonate di Galeazzi. Ora, se mi capita di vederlo, direi Ranzani...
beh son belli tt...la prof fa troppo ridere...ZITTTIIIIII...NN SUGGERIREEEE....
poi..beh pali e dispari Ale&Franz...mitici..
poi ranzani...vaaa beneeee..ooookeeeii....
mi piace troppo anke PETER.....ke viene da brescia e va in giro cn i suoi amici stupidi..tr bello peter..bisius....
si alle volte lo vedo, non me ne piace solo 1 però la TUSCOLANA non me la perdo!!! :lol: ormai sto cominciando a parlarlo abbastanza, devo tenermi in allenamento :D
Pensa se abitavi a Roma... Io ci faccio le spese ogni tanto sulla Tuscolana...[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/11.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da maya
Tu dici quelle da Marco Maccarini? Ma io la seguivo anche lì... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/05.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/05.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da George Best
i nomi dei comini nn li conosco,ma quello del calabrese mi fa morire da ridere :lol:
a me piace FU FU :lol:
Ale&Franz, Pali e dispari(capsula e nucleo) e Beppe Braida(quello del tg) e molti altri ...
James Tont :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Mitici Capsula e Nucleo e i sempre eterni Ale e Franz!
beh senza dubbio beppe braida, ale&franz, ficarra e picone, leonardo manera, i pali e dispari
Ma perchè dite tutti Pali&Dispari? :o
Non sono Pari&Dispari? :shock:
Noooo... sono proprio PALI e dispari! ;)Quote:
Quote:
ehh no sn pali &dispari..anke io pensavo fosse pari&dispari..e invece no :D
FU FUUUUUUU :lol:
Io Zelig lo vedo (o meglio lo vedevo) fin dalla quarta superiore... devo dir eche una volta mi piaceva molto di più, era vero teatro di cabaret trasmesso alla tv, lo davano su Italia1 in seconda serata iniziava verso la mezzanotte... ora invece è proprio septtacolo televisivo: tutto coi tempi veloci, pubblicità ogni 5 minuti, 3000 comici ogni puntata (una volta c'erano tipo 4- 5 comici per puntata che facevano diversi ruoli ciascuno... e c'erano anche improvvisazioni che Bisio vecdevi che non sapeva come reagire...).E poi dai, le canzoni della presentantrice che palle, e Bisio che balla facendo il pagliaccio... patetico.Però devo ammettere, che quando lo vedo, qualche risata me la stratta lo stesso!
Cmq "Colorado Cafè" ha molto più da autentico cabaret... almeno la prima stagione, di questa non sono riuscito a vedere enanche una puntata ma spero che non si rovinino troppo...
Non ho preferenze per quanto riguarda i comici di Zelig, mi fanno scompisciare tutti, da Franco alla professoressa Fullin, da Ale&Franz ai Pali&Dispari, per non parlare di Paolo Cevoli nei panni dell'assessore alle attività varie ed eventuali del comune di Roncofritto, di Claudio Batta ecc. Sono grandissimi! :lol: :ok: