Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Era quello che all'inizio c'era un tizio brillante che si faceva una bionda ubriaca nemmeno tanto bella? Forse ne ho visto due minuti..
Comunque a me i titoli così fanno morire dal ridere, ti amo ti spezzo ti rovino, se mi prendi ti inculo, io non so la gente che scrive i titoli dove la trovano.
soprattutto se consideri Se Mi Lasci Ti Cancello, film bellissimo ma l'orrenda traduzione del titolo lo accosta alle solite commediole americane.
il titolo originale è Sunshine Of The Spotless Mind, tutta un'altra storia.
per restare in topic il film è proprio brutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da illusione
soprattutto se consideri Se Mi Lasci Ti Cancello, film bellissimo ma l'orrenda traduzione del titolo lo accosta alle solite commediole americane.
Ma sì infatti, piuttosto lasciate il titolo originale e morta lì.
Comunque si sono accorti della stronzata, se non sbaglio sul dvd c'è scritto "Sunshine of The Spotless Mind" in grande e "Se mi lasci ti cancello" in piccolo, a mo di sottotitolo.
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mamma mia che brutto
-
Quote:
Originariamente inviata da illusione
se consideri Se Mi Lasci Ti Cancello, film bellissimo ma l'orrenda traduzione del titolo lo accosta alle solite commediole americane.
per restare in topic il film è proprio brutto.
eh, come non quotare?
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Comunque a me i titoli così fanno morire dal ridere, ti amo ti spezzo ti rovino, se mi prendi ti inculo, io non so la gente che scrive i titoli dove la trovano.
vero XD
comunque non l'ho visto :roll:
-
ogni tanto mi capita di vedere commedie simili su sky, ma in periodi veramente bui
-