Visualizzazione stampabile
-
Alessandro Siani
Raga conoscete Alessandro Siani..?E' un comico napoletano..ha recitato anche in due film, in "Ti lascio perchè ti amo troppo" come protagonista e in "Natale a New York" come non protagonista..e inoltre sta conducendo insieme a Serena Garitto un programma su rai2 tutti i martedì sera..l'avete mai visto :lol: ???Se no vi consiglio di guardarlo..è uno spasso!!!!!Grande Siani... :lol:
-
l'ho visto dal vivo quando ancora non era nessuno, e a stento faceva telegaribaldi...
son tornato a casa con la panza in mano!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
l'ho visto dal vivo quando ancora non era nessuno, e a stento faceva telegaribaldi...
son tornato a casa con la panza in mano!!!
:lol: :lol: :lol: è un grande eh? :lol: :lol: :lol:
-
confermo é davvero un grande
-
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
:)
-
Ho scaricato alcuni suoi file audio per caso, prima non sapevo nemmeno chi fosse. Ma mi fa morir dal ridere XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
Sono d'accordo, il suo dvd Fiesta mi fa morire!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Sono d'accordo, il suo dvd Fiesta mi fa morire!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: è miticooo
-
Siani è un grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
E pensare ke un giorno mentre attraversavo la strada...l'ho visto in macchina e mi ha fatto attraversare :oops: :oops: :oops:
-
grande siani...cmq vorrei fare una correzione alla mia sorellina Babbrina...il programma che Siani conduce con Serena Garitto "tribbu" lo fa tutti i lunedi sera dopo le 22 e 30...vedetelo tutti :lol: cmq è uscito anche un altro DVD d siani,si chiama tienimi presente...cercate su internet lo troverete...
-
stupendo!!!!!!!!!!! :D :D :D