Visualizzazione stampabile
-
John Q
Trama:
Il figlio di John Q ha bisogno urgente di un cuore nuovo, ma i medici che lo hanno in cura non possono metterlo in lista per il trapianto perchè sprovvisto di un'assicurazione. Così John Q si vede costretto a tenere in ostaggio la stanza d'emergenza dell'ospedale affinchè venga disposto un cuore per suo figlio.
[img][images/thumbs/Sally_9617_fotog.jpg]http://www.dvdrentalplanet.it/catalogo/dati/foto/9617_fotog.jpg[/img]
Era ieri sera su raitre, anche se l avevo già visto.. :nice:
E' da lacrime.. :smt087
L'avete visto?
-
io l'ho visto più volte e ogni volta mi viene da piangere ;(
è splendido come film e poi Denzel Washington è bravissimo!!!!
-
Anch'io volevo aprire un topic su questo film ieri sera XD
Comunque è bellissimo T_T
c'è una parte che riesce sempre a farmi piangere come una bimba :smt010
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
stupendo un capolavoro.... :)
-
L'ho visto, fatto veramente bene :)
Come espressività in genere è bravo Washington, ma ne ho sentito la voce originale ed è MOLTO cupa, non mi piace, il doppiaggio lo migliora di moltissimo :roll:
-
Molto bello come film e superlativo Denzel Washington. L'avevo visto anni fa e una parte mi aveva commosso moltissimo, ieri ne ho visto solo delle scene purtroppo, ma rimane comunque un ottimo film che oltre a tutto il resto riesce a far pensare molto
-
Lo Guardato.. bello quoto che un pò a commuover :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
-
-
io pensa che l'ho visto qualche giorno prima che lo facessero sulla rai!
comunque...bel film,mi è piaciuto! :ok:
-
Triste, angosciante ma bellissimo. Denzel fantastico.
E' uno schifo che non abbia preso neanche un oscar, nè lui nè il film. Li ha presi perfino quella puttànata di Twilight e non li prende John Q
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
E' uno schifo che non abbia preso neanche un oscar, nè lui nè il film. Li ha presi perfino quella puttànata di Twilight e non li prende John Q
Ben detto :lol:
-
Quote:
Eric Draven
concordo
-
Quote:
Eric Draven
Parole sante!
-
bellissimo film , recitato magnificamente che fa capire come funziona il sistema sanitario americano
-