Visualizzazione stampabile
-
XXX
[img][http://imagecache2.allposters.com/images/pic/scrp/787~XXX-Vin-Diesel-Posters.jpg]http://imagecache2.allposters.com/images/pic/scrp/787~XXX-Vin-Diesel-Posters.jpghttp://[/img]
Xander Cage (Vin Diesel) è un uomo che vive di adrenalina allo stato puro: spericolato, amante del rischio e degli sport estremi, filma le sue folli imprese ai limiti dell'impossibile e le trasmette a pagamento sul suo sito internet altamente illegale. Imponente, spavaldo e con un forte seguito di fans, Xander ha fatto del rischio la sua vita ed il suo pane quotidiano: sprezzo del pericolo, sangue freddo, coraggio, metodi poco ortodossi e conoscenze poco raccomandabili lo rendono l'uomo ideale per una missione segreta, rischiosa e piena di incognite. Augustus Gibson (Samuel L. Jackson), uomo ai vertici della NSA, l'Agenzia preposta alla Sicurezza Nazionale, decide di infiltrare Cage, al pari di un provetto agente segreto, tra i membri di una pericolosa banda di terroristi dell'Est stabiliti a Praga con il nome di Anarchia 99: l'obiettivo di XXX (come le tre X tatuate sul collo di Xander) è di smascherare le attività criminose della banda e scoprire cosa si possa mai celare dietro al misterioso progetto di "Tacita Notte" con il quale Yorgi (Marton Csokas), il leader del gruppo, minaccia di mettere in pericolo milioni di vite umane...
L'avevo visto al cinema e mi era piaciuto moltissimo...
So che mercoledì lo trasmetteranno anche alla TV.
Vi è piaciuto?
-
tanto...
sia il film..che lui :D
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
tanto...
eh già :maiale: :smt003
-
lui è gnocco niente da ridire.
il film è carino, ma alcune scene sono esagerate.
-
lui non mi piace per niente, nè fisicamente nè come recitazione. mamma mia quant'è sopravvalutato!
-
non l'ho visto ma mi semrba la classica americanata
-
Non mi ha mai ispirato. Credo che il personaggio più adatto a lui rimanga quello di Riddick visto per prima volta nel film "Pitch Black", strano ma carino
-
Adoro Vin Diesel ma effettivamente è la classica americanata!
-
il film di lui che mi è piaciuto è: The Cronicle of Riddick
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
tanto...
-
Ho visto alcune parti di questo film tempo fa... Mi sembra la solita americanata... :roll:
-
a me... non piace ne il film ne lui...
-
-
grande attore sprecato per film cosi insignificanti!
-
Quote:
Originariamente inviata da CLIK06
grande attore sprecato per film cosi insignificanti!
e che film dovrebbe fare uno come vin diesel se non XXX e Fast&Furious?
cmq a me il film è piaciuto, nel senso ke è la solita americanata, xò passi 2 ore senza annoiarti.
e poi c'è 1 scena stupenda di quando vin diesel dice a 1 terrorista che fuma "quella merda ti ucciderà" e il terrorista con accento russo gli risponde "il fumo mi piace più dell'aria, se potessi fumerei anche mentre dormo, anche dopo che il fumo mi ha ucciso" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e che film dovrebbe fare uno come vin diesel se non XXX e Fast&Furious?
cmq a me il film è piaciuto, nel senso ke è la solita americanata, xò passi 2 ore senza annoiarti.
e poi c'è 1 scena stupenda di quando vin diesel dice a 1 terrorista che fuma "quella me**a ti ucciderà" e il terrorista con accento russo gli risponde "il fumo mi piace più dell'aria, se potessi fumerei anche mentre dormo, anche dopo che il fumo mi ha ucciso" :lol:
infatti in Fast&Furious era perfetto, film con scene troppo esagerate certo !ma a me è piaciuto molto di piu di XXX
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
non l'ho visto :roll:
-
l'ho visto a pezzi, boh un'americanata.
-