:roll: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
Visualizzazione stampabile
:roll: :lol: :lol:Quote:
Quote:
Quote:
si certo ha messo il libro dentro il computer è ha fatto ctrl+c e ctrl+v proprio così ma va a rasarti!
Quote:
nn ve l'ha detto nessuno ke l'ha presa da internet e non credo l'abbia fatto nessuno fa una ricerca x fare una battuta medio-divertente
forse tranne lui
Quote:
E tu dove credi di vivere? pensi di essere normale?
ti ricordo che non lo 6
:lol: :lol: ...prossimamente nella mia firma, "Le Boiate di Stan Lee - il successore di Carlooo" . In anteprima, solo su fdt.Quote:
ok smetto...solo perchè so di essere io il + grande..io quello ke si è evoluto quindi spetta a me
ok divertente...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
questo è un ot 6 fortunato ke x ora nessun moderatore l'ha visto
Forse è la stessa persona che ha scritto questo :o http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_MaratonaQuote:
Perchè le parole coincidono :o
da wikipedia?
CI FAI SCHIFO :lol:
W Ho voglia di Te!!! :ok:
ho letto che qualcuno ha azzardato apocalypto...mah..non commento!!
cmq fino ad ora di sicuro 300, ma anche diario di uno scandalo ha un suo perchè!
meglio, anche perchè chi biasima Apocalypto e osanna 300 non ha proprio capito unCazzo..ma dalla vita proprio!Quote:
Originariamente inviata da sabarina
stessi ideali proposti (classici hollywoodiani, famiglia, patria..), stessi virtuosismi tecnici se non fosse che uno ha puntato più su una ricerca lessicale e l'altro su una più intensa ricostruzione al computer..
uh che ridere.. :lol: :lol: ...eh certo, che geniaccio gibson!!!
io l'ho visto 300...
bella trama e bei combattimenti ma non credo sia il migliore dell'anno ma ha quella violenza ke ti lascia a bocca aperta! bellissimo