Visualizzazione stampabile
-
Per mia fortuna non sono mai stata costretta a seguirla (vado da mia nonna sempre quando è già finito :))...però devo dire che quelle poche puntate che ho visto...mi sono sembrate tutte uguali...cambiavano solo i personaggi, ma sotto la storia era sempre quella...
E poi...ci rendiamo conto che fanno resuscitare le persone solo per far andare avanti la serie?...non si può...20 anni tutti uguali...ma le persone non si stancano a vederlo??...
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
ragazzi ma quando ho detto NUOVA mi pare ke evidente ke stavo skerzando:|
ma certo!!! è anche delle faccine che ho messo credevo fosse evidente che avevo colto l'ironia del tuo messaggio!!
:D:D:D
-
Quote:
obo
mai visto
-
Quote:
fuffyna
Ma nuova lo stai dicendo x skerzo vero? :shock: :lol:
-
ma io ogni tanto lo vedo...mi diverto a indovinare cosa faranno i personaggi...
e chissà perchè,ogni volta,ci azzecco sempre :lol:
se mi perdo 15 puntate,in ogni caso,sono sempre pari passo con gli avvenimenti...
-
ho iniziato a vederlo in 1° media: toravo a casa da scuola e trovavo mio padre addormentato sulla poltrona con il telecomando sotto il sedere!!!! così ho inizato a vedere Beautiful... e da allora poi non ho più smesso
;););););););)
-
-
è un pò come una droga... più di tanto senza guardarlo non so stare!
-
[quote=OctobeR°;674779]Io non capisco come mai se Brooke ha un figlio non sa mai chi è il padre.Forse perchè si è portata a letto tutti i personaggi vagamente maschili della serie :roll: .
sai che dicono che beautiful piaccia molto proprio per questo??
certe tematiche che tratta sono legate al mito di Edipo ci cui ci parlò il caro Freud... fa parte del nostro inconscio collettivo....
-
ogni tanto mi capita di vedere qualche puntata..la trama è assurda...ingarbugliata e proprio inverosimile...:?