Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ho letto in un giornale che è morta l'attrice che interpretava Sally Spectra,ma l'hanno rimpiazzata o è uscita di scena anche dalla fiction?
Credo sia uscita di scena anche dalla fiction, ma non sono proprio una fonte attendibile, considerato che di tutta la serie semi-infinita di puntate che hanno fatto io ne avrò visto sì e no 10 secondi :roll:
-
Io non capisco come mai se Brooke ha un figlio non sa mai chi è il padre.Forse perchè si è portata a letto tutti i personaggi vagamente maschili della serie :roll: .
Bah.Comunque non mi piace.
-
ormai ho xso il konto da quanti anni va in ondaa ma è bllo!!!! infatti me lo vedo!!!!!hahah
-
Quote:
Originariamente inviata da fede4ever
ormai ho xso il konto da quanti anni va in ondaa ma è bllo!!!! infatti me lo vedo!!!!!hahah
poki giorni fa ha compiuto 20 anni
-
-
Ho visto una puntata, è carino
-
non ne ho mai sentito parlare :lol:
-
nuova?????
saranno almento 15 anni che la fanno vedere....
io la guardo dalla prima puntata.... e anche se a volte scade nell'assurdo, mi piace ancora!!
:):):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cassandra78
nuova?????
saranno almento 15 anni che la fanno vedere....
io la guardo dalla prima puntata.... e anche se a volte scade nell'assurdo, mi piace ancora!!
:):):)
ragazzi ma quando ho detto NUOVA mi pare ke evidente ke stavo skerzando:|
-
-
Per mia fortuna non sono mai stata costretta a seguirla (vado da mia nonna sempre quando è già finito :))...però devo dire che quelle poche puntate che ho visto...mi sono sembrate tutte uguali...cambiavano solo i personaggi, ma sotto la storia era sempre quella...
E poi...ci rendiamo conto che fanno resuscitare le persone solo per far andare avanti la serie?...non si può...20 anni tutti uguali...ma le persone non si stancano a vederlo??...
-
Quote:
GiulioHouse
ma certo!!! è anche delle faccine che ho messo credevo fosse evidente che avevo colto l'ironia del tuo messaggio!!
:D:D:D
-
Quote:
obo
mai visto
-
Quote:
fuffyna
Ma nuova lo stai dicendo x skerzo vero? :shock: :lol:
-
ma io ogni tanto lo vedo...mi diverto a indovinare cosa faranno i personaggi...
e chissà perchè,ogni volta,ci azzecco sempre :lol:
se mi perdo 15 puntate,in ogni caso,sono sempre pari passo con gli avvenimenti...
-
ho iniziato a vederlo in 1° media: toravo a casa da scuola e trovavo mio padre addormentato sulla poltrona con il telecomando sotto il sedere!!!! così ho inizato a vedere Beautiful... e da allora poi non ho più smesso
;););););););)
-
-
è un pò come una droga... più di tanto senza guardarlo non so stare!
-
[quote=OctobeR°;674779]Io non capisco come mai se Brooke ha un figlio non sa mai chi è il padre.Forse perchè si è portata a letto tutti i personaggi vagamente maschili della serie :roll: .
sai che dicono che beautiful piaccia molto proprio per questo??
certe tematiche che tratta sono legate al mito di Edipo ci cui ci parlò il caro Freud... fa parte del nostro inconscio collettivo....
-
ogni tanto mi capita di vedere qualche puntata..la trama è assurda...ingarbugliata e proprio inverosimile...:?
-
Quote:
GiulioHouse
opss... non avevo colto l'ironia!!
scusami ...:oops::oops:
-
lo guarda da sempre mia nonna!
....e io ho passato l'infanzia con mia nonna....
...quindi ho anke passato l'infanzia con beautifull...
mi ricordo ke mia madre una volta mi raccontò ke le maestre d'asilo si sono lamentate con la nonna xkè a causa sua mentre i miei compagni parlavano di cartoni io ci mettevo sempre in mezzo beautifull (nonostante guardassi pure i cartoni :?)
-
è da quando sono nata che seguo beautiful..
è proprio carino,dai come si fa a far risuscitare le persone morte e andare con tutti quelli della famiglia di tuo marito e fare figli con tutti..
Insomma,è impossibile non seguirlo :lol:
-
-__- è impossibile non vomitare,io non lo sopporto più da piccola era il mio incubo ,ora da grande appena sento la sigla mi si rizzano i capelli in testa e cambio subito O_O non sanno più che inventarsi ormai la soap è caduta nella monotonia e nel ridicolo.
-
purtroppo hai ragione! non è più bello come un tempo... ora anche se lo guardo 1 volta al mese, capisco tutto ...