Visualizzazione stampabile
-
ladykillers
Avete mai visto questo film con tom hanks?e' il film più brutto e insulso che io abbia ,mai visto...di quelli che alla fine rimani così :shock: ..ma poi non faceva per niente ridere..dietro il dvd c'era scritto "divertente da morire"..da morire sì.. :?
-
Re: ladykillers
Quote:
Originariamente inviata da Superele
Avete mai visto questo film con tom hanks?e' il film più brutto e insulso che io abbia ,mai visto...di quelli che alla fine rimani così :shock: ..ma poi non faceva per niente ridere..dietro il dvd c'era scritto "divertente da morire"..da morire sì.. :?
hai pienamente ragione, ha fatto veramente schifo.Pessimo!
-
Se mi avessero messo un riccio di mare nelle mutande e mi avessero preso a calci sulle palle mi sarei divertito di più.
Osceno!
-
-
Decisamente gradevole. Ottima interpretazione di Tom Hanks.
-
a me è piaciuto
se tutte le schifezze fossero cosi -.-
poi vi ricordo che è un film dei fratelli coen, quindi se non capite l'ironia non è colpa vostra :D , ergo non giudicate questo film, che a parere mio e della critica, è un buon film ;)
-
A parere della critica potevano esserci solo e dico solo note dolenti riguardo il vecchio Tom?
Cmq basta guardare gli incassi ai botteghini...
Oltretutto Tom hanks recita bene in ogni film, si sa, è un grande. Ma quel film con tutta la buona volontà rimane un flop.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Decisamente gradevole. Ottima interpretazione di Tom Hanks.
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
A parere della critica potevano esserci solo e dico solo note dolenti riguardo il vecchio Tom?
Cmq basta guardare gli incassi ai botteghini...
Oltretutto Tom hanks recita bene in ogni film, si sa, è un grande. Ma quel film con tutta la buona volontà rimane un flop.
a parere della critica...incassi ai botteghini...che senso ha costruire una discussione su di queste basi?!
potrei capire se dovessimo fare un'analisi sull'impatto di un possibile seguito...ma se la discussione é volta puramente ad una critica, il tuo intervento é privo di senso.