secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune scene :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Visualizzazione stampabile
secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune scene :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
ma è quello il bello :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
i fumetti sono volutamente caricati, surreali, alle volte, e il film è basato su un fumetto, non sulla vicenda storica... quindi, per il genere, credo sia quasi perfetto..
daccordissimo...Quote:
Originariamente inviata da grimmy
"Tireranno tante frecce da oscurare il sole.."....."Allora combatteremo nell'ombra.." :lol:
stupendo!
ma è anche lì il bello... non è il solito film che parla di una battaglia tutto serioso ecc... quando spuntavano quei mostriciattoli ci facevamo le migliori risate.. e cmq il tutto è fatto x risaltare gli spartani.. ad esempio c'era sangue che schizzava ovunque ma loro rimanevano sempre lindi e oleosi...Quote:
Rispecchia perfettamente il genere "fumetto".. quasi quasi mi vado a comprare l'originale...
Visto ieri, io e la mia amica siamo uscite dalla sala estremamente su di giri senza un reale motivo poi :lol:
Mi ha fatto lo stesso effetto :lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
l'ho visto ieri sera..niente male..sn d 'accordo cn i pro e i contro di grimmy
io scaricato il fumetto invece ^__^ tièQuote:
Originariamente inviata da mariottide
scaricato il fumetto?!Quote:
Originariamente inviata da maya
non so cosa sia peggio tra averlo scaricato o non averlo letto proprio..
:roll:
dove? come? :shock:Quote:
Originariamente inviata da maya
l'unica pecca è il doppiaggio.. fatto veramente a cazzo..
aspetterò il dvd in lingua
lo voglio vedere m'incuriosisce
Per me invece non è male, il doppiaggio.Quote:
Originariamente inviata da imok
L'unica doppiata VERAMENTE male è la regina di Sparta....mamma mia :?
xkè serse no?? :shock: :?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, ma la regina spartana per me è stata più penosa. Non so, forse il doppiatore di Serse lo vedevo più adatto, ma quello di lei proprio noQuote:
Infatti.. Io l'ho visto prima in lingua originale e poi doppiato in italiano... Avevo le lacrime agli occhi dal ridere confrontando le voci "originali" con i risultati del doppiaggio :no:Quote:
Originariamente inviata da imok
indubbiamente mi è piaciuto molto.
l'ho visto ieri sera.... era maeglio se andavo da qualche altra parte.... gli spartani una truppa di palestrati, serse un gigante strapieno di piercing, al comando di un pittoresco esercito che sembra uscito da warcraft 3.... un massiccio uso dello slow motion che personalmente trovo esagerato.... ne sconsiglio la visione....
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
Non è che gli Spartani erano una truppa di palestrati, all'epoca dovevano essere così. Cercare attori smilzi e asciutti sarebbe stato anacronistico
EsattoQuote:
Originariamente inviata da enryka91
secondo me invece è il contrario..... all'epoca non erano così grossi, sia per il cibo che era meno ricco di quello che disponiamo oggi e sia perchè credo che agli spartani non interessasse tanto la massa muscolare quanto la resistenza e l'abilità militare......
Quote:
Originariamente inviata da Vander_Elst
Ma se avevano la fissazione per il fisico? Hai presente che i bambini alla nascita venivano uccisi se erano esili o malformati? Inoltre la resistenza e l'abilità militare dipendevano anche da un fisico forte.
si ok saranno stati forti, ma non credo proprio come quelli del film.... quei fisici sono costruiti con attrezzi appositi o col computer.... e cmq la resistenza non va tanto d'accordo con la massa muscolare.... guarda per esempio i maratoneti....
ripeto, per l'ennesima volta, che il film non ha alcuna ambizione ad essere film storico, è la trasposizione di un fumetto.
ok scusate....
figura di merda..... :oops: :oops: :oops:
Stai forse insinuando che tra le file dell'esercito orientale non c'è mai stata nessuna capra che suona il sitar?!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Difatti suonava il flauto dolce, quello della yamaha :smt003Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Ah ok, da questo punto di vista allora ogni cosa torna al suo posto. Niente più incongruenze :smt003Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Sempre gloria ai 300 spavaldi istruttori di acquagym
Semper!! un, due, tre, salto...semper!! :smt003Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
ho visto il film ieri e dv dire ke è assolutamente anacronistico..da alcune scene di guerra modello steven seagal x le battute..dalla regina di sparta ke sembrava doppiata da una bambina di dieci anni(ke xò trovo stupenda)a serse ke sembrava un trans e ke aveva la voce di robocop..l'esasperazione delle scene e dei dialoghi nn mi sorprendono più in una produzione americana ma qui hanno esagerato..la scena della lancia di leonida ke sfiora serse da mezzo chilometro è emblematica!x esaltati!!