venom rimane il mio preferito
Visualizzazione stampabile
venom rimane il mio preferito
mhhh... venom lo adoro!Quote:
Originariamente inviata da maya
visto pure io!!!
molto fedele al fumetto.
bellissimissimo! molto meglio degli altri 2 che erano troppo per bambini. Io sn indeciso se mi piace di + sandman o venom.
Per quel che so del fumetto, che è poco, non è molto fedele.Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
Nell'indecisione scegli Goblin. :D
Bhe, in quanto trasposizione cinematografica, e a confronto degli altri lungometraggi ispirati ai fumetti, è sicuramente il più coerente!Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
certo, Venom nel film appare un po' troppo marginale come personaggio( quando invece è una delle nemesi più "longeve" dell'uomo ragno), pero, a parer mio, l'obiettivo è stato centrato.
Se la metti su questo piano sono d'accordo. :)Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Sono anche io di quest' idea..Quote:
L ho visto ieri sera e mi è piacuto davvero molto!!
visto ieri...a dire la verita' non è che mi piacciono molto i film così...ma questo era bello sisi
Forse mi aspettavo troppo.. Troppo lungo, troppi siparietti sconclusionati..
Non è un film brutto, però non è per nulla all'altezza degli altri due. Il finale non mi è piaciuto neanche un po' -.-
Scene d'azione mozzafiato, grandi effetti speciali.. Ma avrei preferito un film più lineare, con una trama meno ricca, ed una durata inferiore..
Ha perso il fascino dei primi due.
Quote:
Originariamente inviata da Godel
per concludere godel dopo aver visto film ti senti piu spider o piu venon?
andrai a vedere anche spiderman IV se il sequel continua visto le premesse che tu stesso hai elencato del III?
hai visto 300 ?
L'ho visto ieri sera....Carino ma niente di più :roll:
Mi ha deluso
Bello!mi e' piaciuto.Anche se c'erano troppe cose che succedevano tutte insieme e' decisamente migliore del secondo.Hanno speso di piu' per questo film che per i precedenti.Direi soldi ben spenti!.E gli effetti speciali son magnifici.
una cagata
Sono andata a vederlo oggi...veramente merita.
Mi è piaciuto abbastanza. :)
se non c'è il mitico carnage non merita di essere visto
un mio amico mi ha detto nn so se skerzava,,,,ke per mettere il costume del unomo ragno nero ci vogliono ben sei ore perke è di un materiale particolarissimo :)
Rispetto agli altri due, mi ha veramente deluso.
E poi non si è vista mai la linguaccia bellissima di Venom, vergogna Sam!
foto + video dietro le quinte di spiderman 3 le ho viste su http://fairluxus.blogs.it
Finalmente l'ho visto anche io...
Che dire, è un film fatto molto bene in sè, se non conoscessi la storia per come è presentata nei fumetti, mi sarebbe piaciuto forse di più... Ma confrontato coi fumetti è un bel pastrocchio di personaggi e situazioni che non rispecchia per niente la storia originaria... Ad esempio, il nuovo Goblin se non ricordo male nei fumetti NON si redime, e anzi uccide la figlia del capitano Stacey, che all'epoca era la fidanzata di Spiderman perchè MJ non ricordo troppo bene con chi stesse, forse con Harry Osbourne...
E poi povero Venom... Che razza di fine gli fanno fare :lol:
e io che credevo di saperne su spidey..Quote:
Originariamente inviata da Angelique
ki è carnage? centra cn la storia dell'uomo ragno o è un attore?
Carnage è il personaggio più temibile di Spiderman, non so a modo la sua storia, ma per batterlo devono allearsi Venom e Spiderman.Quote:
Originariamente inviata da Sym
Fai un po' i tuoi conti.
Per quel poco che so io, è il Venom cattivo.
Esatto, che mi ricordi io è diciamo così la parte malvagia di Venom, uno dei nemici peggiori che ha dovuto affrontare Spiderman.Quote:
Onestamente non ricordo da dove sia uscito...
Ecco le risposte alle nostre domande. :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Carnage
io voglio spawn XD
bè il + temibile vi ricordo ke in un fumetto degli anni 60 l'aracnide affrontò galactus da solo e salvò il pianeta xkè galactus fu colpito dalla sua tenacia
cazzo scioccante... sembra ke io mi sia perso uno dei capitoli + strafighi dell'uomoragno...... Dannazione!!Quote:
io cmq il film nn l'ho visto... ma l'uomo ragno fa a tempo a sconfiggere il nuovo goblin.. l'uomo sabbia... a liberarsi dell'alieno e a sconfiggere eddie brock? ma quanto dura?
carnage era,se non ricordo male,una parte cattiva uscita da venom,insomma,la parte cattiva di venom che a suo modo era già cattivo di suo. uno dei personaggi più belli e carismatici della serie,un vero peccato che non sia stato inserito.
a questo punto avrei lasciato venom,con carnage,nel 4 capitolo,e magari nel 3 mostrare solo la genesi di venom.
[img][images/thumbs/Angelique_CarnagePuppet.gif]http://www.samruby.com/History/CarnagePuppet.gif[/img]
Quote:
Concordo, e poi a Venom hanno dato veramente poco merito.
Tutto il film era incentrato su Peter Parker e la sua sgargiante versione emo.
Per la serie "Trovaci un posto appartato, coscie d'oro."
Concordo. Ma se ci sarà un quarto capitolo, temo che di carnage (o di venom) non ci sarà nemmeno l'ombra, visto com'è finito venom già in questo terzo capitolo... e questo secondo me è un vero peccato...Quote: