Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia, noto con piacere che molte di voi, come me, adorano questo telefilm e in particolare Pacey..:lol: Da quando è ricominciato non ho fatto altro che guardarle nell'attesa della puntata in cui finalmente bacia Joey e si dichiara..:049: Troppo dolce:050: Peccato che dal 7 non lo trasmetteranno più :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbrina
Mamma mia, noto con piacere che molte di voi, come me, adorano questo telefilm e in particolare Pacey..:lol: Da quando è ricominciato non ho fatto altro che guardarle nell'attesa della puntata in cui finalmente bacia Joey e si dichiara..:049: Troppo dolce:050: Peccato che dal 7 non lo trasmetteranno più :(
comeeeee?!
e che ci mettono?!
-
Quote:
Holly
comeeeee?!
e che ci mettono?!
Gossip Girl :(
-
Quote:
Babbrina
Gossip Girl :(
ma no... uff... ma come gli vengono certe idee...
-
Quote:
Holly
ma no... uff... ma come gli vengono certe idee...
Eh boh:(
-
E' la notizia più bella che potessi darmi... :050:
Devo ricominciare a stare all'università dalla mattina alla sera...sarebbe stata una tortura. :087:
-
Quote:
Lyla
E' la notizia più bella che potessi darmi... :050:
Devo ricominciare a stare all'università dalla mattina alla sera...sarebbe stata una tortura. :087:
ma a me i corsi iniziano ad ottobre :cry:
-
Pacey witter, l'uomo della mia vita. :050:
Dawson somiglia in tutto è per tutto a me, sognatore, amante del cinema ( nel telefilm è addirittura nato il 14 Marzo come me :lol: ) forse per questo ho sempre amato il suo opposto.
Voi non sapete quando mi stava arrivando il ciclo quante lacrime ho versato per la terza serie :|
E' la serie TV della mia adolescenza, ci sono cresciuta. L'avrò vista e rivista tutta almeno 7-8 volte senza mai stancarmi. So la maggior parte delle battute a Memoria.
E insomma :049:
Questa cosa che vogliono mettere Gossip Girl l'ho già letta sul fan club su facebook, volevano firmare una petizione. Insomma all'alba della quarta serie già inoltrata tanto vale trasmettano anche la quinta e sesta -.-'
Tra l'altro a Italia 1 non se l'aspettavano ma dalle 3 alle 4 c'è un picco d'ascolti incredibile.
-
Quote:
Earidhe.
Io amo Pacey dalla prima volta che ho visto la serie! E' perfetto :050:
-
Ma non ha senso cambiare programmazione prima della fine del telefilm -.-''
-
lo fecero qualche anno fa anche con buffy.
li detesto.
-
-
Quote:
Flou.
Pacey witter, l'uomo della mia vita. :050:
Dawson somiglia in tutto è per tutto a me, sognatore, amante del cinema ( nel telefilm è addirittura nato il 14 Marzo come me :lol: ) forse per questo ho sempre amato il suo opposto.
Voi non sapete quando mi stava arrivando il ciclo quante lacrime ho versato per la terza serie :|
E' la serie TV della mia adolescenza, ci sono cresciuta. L'avrò vista e rivista tutta almeno 7-8 volte senza mai stancarmi. So la maggior parte delle battute a Memoria.
E insomma :049:
Questa cosa che vogliono mettere Gossip Girl l'ho già letta sul fan club su facebook, volevano firmare una petizione. Insomma all'alba della quarta serie già inoltrata tanto vale trasmettano anche la quinta e sesta -.-'
Tra l'altro a Italia 1 non se l'aspettavano ma dalle 3 alle 4 c'è un picco d'ascolti incredibile.
E' il telefilm dei telefilm, non c'è niente da fare..:o
Uff io volevo rivederlo fino alla fine.. :(
-
...Ma lo guardate davvero?
E' la più incredibile accozzaglia di cliché che io abbia mai visto in vita mia. Mi disgustò dopo due puntate, e a quei tempi ero un fan dei B-Movie...
Bah, forse sono io :lol:
-
Quote:
drkheart
...Ma lo guardate davvero?
E' la più incredibile accozzaglia di cliché che io abbia mai visto in vita mia. Mi disgustò dopo due puntate, e a quei tempi ero un fan dei B-Movie...
Bah, forse sono io :lol:
noi ci siamo cresciute con questa roba :evil:
e sicuramente fra le storielle adolescenziali che ci propinano dagli states, questo è l'unico decente.
devi riguardarlo *-* pacey è un figo *-*
-
Quote:
Holly
lo fecero qualche anno fa anche con buffy.
li detesto.
lo fanno praticamente sempre e non capiscono che così ci perdono e basta -.-
-
Quote:
Holly
noi ci siamo cresciute con questa roba :evil:
e sicuramente fra le storielle adolescenziali che ci propinano dagli states, questo è l'unico decente.
devi riguardarlo *-* pacey è un figo *-*
Vero.
Non sopporto le cose che vanno ora, mi fanno venire i nervi.
Gossip qualcosa, Hannah Montana, queste *******te del genere che proprio non mi piacciono.
Sarà che comunque sono cresciuta con roba come Dawson's Creek, le ripetute serie di Beverly Hills, insomma, queste cosette qua... e, negli ultimi tempi, anche Paso Adelante.
Quindi, in un modo o nell'altro, mi ci sono affezzzzionata :lolll: e ogni tanto mi rispecchio ancora nei personaggi :lol:
Mi ha fatto stranissimo rivederlo dopo anni... lo riguardo volentieri, anche se è allucinante come quelli non abbiano nulla a che pensare, se non ai loro problemi d'ammore :lolll: lo vorrei pur'io XD
E sì, il personaggio che riveste Pacey mi piace un sacco.
E lui pure fisicamente non scherza mica!
-
Quote:
Earidhe.
Qua è da stupro, cazzarola.
AAAAAAAARGH!
-
Quote:
Flou.
Qua è da stupro, cazzarola.
AAAAAAAARGH!
Vero? :050: Ancora non riesco a capacitarmi come ha fatto Andie a lasciarselo scappare :P
-
-
domani l'ultima puntata :cry: a metà serie :cry:
-
Di essere bello è bello solo che tirano troppo per le lunghe la storia del triangolo amoroso dawson-joey-pacey :roll: Se non fosse per quello sarebbe il mio telefilm preferito :lolll:
-
dawson e' uno sfigato e un gran pezzo di m....
con tutte le sue filosofie,le sue paranoie se avessi un amico cosi gli direi sempre troppa merda...
ho visto pochissime puntate mentre ero in ferie...quando cercava di far lasciare i due suoi amici perche' era invidfioso...io avrei perso la sua amicizia piuttosto che l'amore della tipa...che *****ne...
l'altro invece mi stava simpatico...poi non so com'e' andata a finire..ho finito le ferie :(
-
Pacey è troppo intrigante... anche se lo preferisco in Fringe :050:
-
Quote:
Holly
domani l'ultima puntata :cry: a metà serie :cry:
Veramente era oggi l'ultima . .
Che peccato uff :(
-
Che bello Dowson creek!!! Io non ne perdo mai nemmeno un minuto, e poi secondo me gli attori sono molto professionali. Grandi!!!
-
Quote:
Flou.
Veramente era oggi l'ultima . .
Che peccato uff :(
ho realizzato un'oretta fa che oggi non è giovedì :cry:
ieri ero convinta fosse mercoledì :cry:
Quote:
cons
dawson e' uno sfigato e un gran pezzo di m....
con tutte le sue filosofie,le sue paranoie se avessi un amico cosi gli direi sempre troppa merda...
ho visto pochissime puntate mentre ero in ferie...quando cercava di far lasciare i due suoi amici perche' era invidfioso...io avrei perso la sua amicizia piuttosto che l'amore della tipa...che *****ne...
l'altro invece mi stava simpatico...poi non so com'e' andata a finire..ho finito le ferie :(
joey aveva scelto dawson, un'ora dopo dawson le ha detto che la lasciava libera di andare da pacey, piangendo disperato blablabla. lei è scappata immediatamente ed è partita con lui in barca per tre mesi :D
e infatti ora stanno ancora insieme, mentre dawson si vede con la sorella di pacey.
posso raccontare come va a finire tutto tutto il telefilm? :lolll:
-
Quote:
Holly
ho realizzato un'oretta fa che oggi non è giovedì :cry:
ieri ero convinta fosse mercoledì :cry:
joey aveva scelto dawson, un'ora dopo dawson le ha detto che la lasciava libera di andare da pacey, piangendo disperato blablabla. lei è scappata immediatamente ed è partita con lui in barca per tre mesi :D
e infatti ora stanno ancora insieme, mentre dawson si vede con la sorella di pacey.
posso raccontare come va a finire tutto tutto il telefilm? :lolll:
-
Quote:
Alprazolam
Dawson realizza il sogno di fare il regista (o di lavorare con Spielberg?), mentre Joey si mette con Pacey anche se ricorderà per sempre Dawson.
La bionda che fa un figlio muore, e poi non ricordo. Posso solo dire che l'altra bionda, quella da New York, alla fine si vede con il figlio di Ozzy Osbourne, quel ragazzo un pò paffutello con i capelli neri a chioma e gli occhiali.
La accendiamo????
però per parlare dei finali dei film e telefilm devi usare gli spoiler :P
-
Quote:
Holly
però per parlare dei finali dei film e telefilm devi usare gli spoiler :P
Ops...non volevo :lol:
Però dai, è vecchio come il cucco Dawson's creek, chi è che non sa come va a finire?
;)