Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
lo guardavo qualche anno fa e mi piaceva.
-
No non l'ho mai sentito, chi è, cosa fa, e se fa qualcosa la fa bene ?
-
chi oltre me si sta rincoglionendo di nuovo con questo telefilm dei tempi passati? :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
chi oltre me si sta rincoglionendo di nuovo con questo telefilm dei tempi passati? :lolll:
Essere Holly nuoce gravemente alla salute...tua e degli altri...
-
Quote:
Jo Constantine
Essere Holly nuoce gravemente alla salute...tua e degli altri...
che palle, ma sei ovunque?
...io ci sono cresciuta con dawson's creek, che a parte dawson mi piaceva tanto :087: pacey :087:
-
io me lo vedevo quando tornavo da scuola perchè non avevo che azzo fare,marò che film assurdo .-.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
io me lo vedevo quando tornavo da scuola perchè non avevo che azzo fare,marò che film assurdo .-.
guarda, veramente se pensi a beverly hills 90210 o O.C., dawson's creek era il meno assurdo... insieme a buffy.
-
Quote:
Holly
guarda, veramente se pensi a beverly hills 90210 o O.C., dawson's creek era il meno assurdo... insieme a buffy.
Oh oh oh...Non toccare Beverly Holes eh!
-
Lo adoro! Quando l'hanno trasmesso per la prima volta non uscivo mai di casa per vederlo XD ora lo guardo quando capita, ma solo perchè ho i cofanetti di tutte le serie :lolll:
-
Sono cresciuta con questo telefilm, lo amo!! :050:Da piccola ero sempre indecisa su chi scegliere: l'ingenuo e sognatore Dawson o il simpatico e impulsivo Peacy. Ora non ho dubbi: Peacy è il mio ragazzo ideale! Joey comunque l'ho sempre detestata u.u