Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
ankio lo andrò a vedere dalla trama mi sembra abbastanza bello!
Non l'ho ancora visto e lo faro' al piu' presto!!!I film di Pupi Avati sono proprio belli!!Non so se hai visto "Ma quando arrivano le ragazze?"...se non lo hai ancora fatto gurdalo!!Mi ha particolarmente emozionato!!E' una bellissima storia di amicizia e musica!!Poi appena vedro' La cena.. ti scrivero' certamente qualche commento!!Ciaooooo fammi sapere!!
-
Nooooo, l'Incontrada nooooooo!!!
*ho detto tutto*
-
grandi patonze ma un film poco più che nullo...
insomma, non ti lascia niente
-
..il film è carino..le attrici stupende!!..una storia semplice ma interssante..un film da 6 1\2 insomma!!..
-
Finalmente sono riuscito a vedere questo film!!E' abbastanza carino,sicuramente non banale!!Mette al centro dell'attenzione il rapporto praticamente inesistente di ''Abatantuono'' con le tre figlie e la sua voglia di rivederle e di cambiare dopo un brutto periodo!Il film vuole far capire anche che il mondo della televisione ci mette poco tempo a farti fuori!Nel film troviamo le brave e belle Violante Placido,Vanessa Incontrada e Ines Sastre che interpretano il ruolo delle figlie di"Abatantuono" e Francesca Neri che interpreta il ruolo dell'invitata alla cena(da qui il titolo).E' un film da vedere!
-
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Però secondo me il titolo non è azzeccato...cioè alla fine la cena è una piccola parentesi...
Si bhe...è che a Pupi Avati gli piace cosi tanto mettere i titoli con SoggettoPredicatoComplemento; quasi quanto gli piace la neve a sproposito!
Comunque il film è mooooolto carino. Una signora commedia( alla Pupi Avati).
-