L'avete visto voi qst film??
io si...è davvero bello...poi cn il mitico J.Deep.....
non fa neanke tanta paura,pensavo peggio....
coi cosa ne pensate??
Visualizzazione stampabile
L'avete visto voi qst film??
io si...è davvero bello...poi cn il mitico J.Deep.....
non fa neanke tanta paura,pensavo peggio....
coi cosa ne pensate??
:cry:Quote:
Originariamente inviata da *GRETA*
l'ho guardato solo x Johnny :cry: :lol:
cmq mi è piaciuto come film! effettivamente nn mi ha impressionata x niente... pensavo facesse paura, ma cmq lo consiglierei.
anke io lo ho visto sl x jhonny!
E' veramente un bel film, ed è fatto proprio bene !! :!:
johnny Depp...mmmmmmmmmmmmmmm.... :pcheerleader: :chirolp_lovely: :kiss: è un f**o ma f**o ma f**o ma f**o..................
Io non l'ho visto solo x jhonny deep, ma x' mi interessava la storia e si, mi è piaciuto :!:
beh vedo ke vi è piaciuto..si si si......anke a me è piaciuto! :lol:
si è stato un film abbastanza interessante e travolgente.la fine mi ha un po delusa,però infondo era da aspettarselo visto la piega negativa che ha avuto tutta la durata del film
L'ho visto e mi è piaciuto molto :!:
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
deludente guardare un film solo per l'attore
tazza di ca**i tuoi.... :lol: e cmq l'ho guardato xke avevo sentito parlare di sto jack lo squartatore, solo che nn ho mai visto il film, cosi quando ho saputo che c'era la vera storia e che c'era Johnny depp, ho avuto un motivo in piu x guardarlo.
IL FILM ERA BELLO ,SPECIALMENTE PERCHè C'ERA JHONNY DEPP
W JHONNY :pcheerleader:
oserei dire ke sfiora il capolavoro..
E' uscito nel 2001, ma a mio avviso merita.
Un bel film, un grande Johnny Depp, ed una storia molto interessante, che la dice lunga sui misfatti della Londra bene e degli Illuminati che la governano.
Davvero bello.
bellissimo!mi ha presa molto!
Molto molto bello! Johnny Depp è stato un grande ma questa non è una novità ;)
Anche il film in sè è parecchio avvincente!
Molto molto bello!!! Voto 8!!!
mi è piaciuto abbastanza.
la storia è interessante anche se a parer mio si poteva fare di meglio.
guardabile ,di certo non un capolavoro, anche perchè non pretende di esserlo, insomma è un buon film ma pur sempre commerciale (basta vedere il nome del regista). Johnny come sempre un fenomeno , anche se di gran lunga non è la sua migliore interpretazione ...il resto del cast dice poco o nulla a parte quella Graham che qui comunque non mi è piaciuta tanto. Bella la scena nella stanza dell'oppio :D voto: 6 dignitoso
Quoto :)Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
film inquietante...
non è un film commerciale.. se così fosse non attaccherebbe la loggia -.-Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
bha.
anke a me è piaciuto...poi...nn faceva neanke paura!
[img][http://www.ondarock.it/cinemarec/fromhell2.jpg]http://www.ondarock.it/cinemarec/fromhell2.jpg[/img]
Bello, però mi aspettavo qualcosa di più.
vuoi sentirmi citare i 100 punti per i quali questo film è commerciale :nice:Quote:
Originariamente inviata da Godel
...è comunque non voglio dire che il film faccia schifo solo che c'è arte popolare e c'è arte fine a se stessa, inutile dire quale dei due ha più valore, ma anche quell'altra ha una sua dignità..
non è un film popolare.. ci sono cose di cui si parla, ed altre di cui non si dovrebbe parlare :nice:Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
inutile dire che se non sai a quali cose mi riferisco, non possiamo trovare un punto d'incontro..
dal punto di vista della storia il film è alquanto banale e non so davvero a cosa ti stai riferendo...alla loggia? è un tema molto affascinante per il grande pubblicoQuote:
Originariamente inviata da Godel
mi affascina tantissimo la storia del ripper, per questo, secondo me, si poteva fare di meglio... ma è comunque un bel film...