Visualizzazione stampabile
-
L'ho visto ieri con la mia tipa...e nonostante io odi ste cazzate per ragazzine questo film l'ho trovato carino e più realistico..
il finale è un pò una baggianata,e anche il personaggio di Pannariello ha rotto le palle.Ma per il resto va bene.
tre metri sotto terra non vale neanche un quarto di questo film
-
il film è bello anche perchè si vedono scene dei mondiali. ma non s è mai vista una tipa che continua a spogliarsi davanti a uno sconosciuto senza problemi..magari ce ne fossero
-
visto stamattina :D
mah...niente di eccezionale. è un ritratto della nostra generazione, molto, in alcuni tratti troppo, marcato...
è carino solo per farsi quattro risate :lol: infatti stavo morendo :lol:
ma in concreto niente di che.
confermo quanto panariello abbia reso detestabile il film :nice: e poi c'era serena autieri :| quanto la odioooo :|
-
il primo lo avevo visto e mi era piaciuto, in particolare ho apprezzato il finale realistico (cioè che la tipa non lo cagava manco di striscio :lol:, la nonna della tipa è morta e il professore ha fatto il pezzo di me***, ma nonostante questo il finale è stato lieto lo stesso, perchè la vita è bella anche se fa cagare e vieni colpito dalle peggiori disgrazie!)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
confermo quanto panariello abbia reso detestabile il film
vero :evil:
-
il film è bello soprattutto le canzoni scelte come sottofondo
-
-
io mi sn categoricamente rifiutata di andarlo a vedere perchè non sopporto il protagonista.. mi da fastidio la sua faccia! poi il primo faceva vomitare
-
io consiglio a tutti di vederlo xkè è veramente stupendo :ok: :ok: :ok:
-
il primo l'ho trovato molto carino, però mi è venuta una sensazione nostalgica quando la voca narrativa di luca diceva che la magia di quella notte non sarebbe mai ritornata!!!
mi sono messa a piangere :cry:
però sn molto curiosa dell'uscita del secondo film, sn convinta che sarà divertente come il primo :ok: