ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Neverland

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Neverland

    Sono appena tornata dall'anteprima nazionale gratuita del film; che dire... ancora, per l'ennesima volta, Johnny Deep ha interpretato brillantemente il suo ruolo, regalandoci emozioni intense e riportandoci (almeno con la mente) alla nostra piccola infanzia, in cui con un pò di immaginazione e con un pizzico di polvere di fata ci porta all'Isola che non c'è, un posto fantastico dove il tempo non passa mai, e dove si può vivere sempre serenamente, in pace; tranne che per il capitano uncino sempre rincorso dal coccodrillo che gli ricorda il tempo che passa.
    Stupendo!!!

    [img][images/thumbs/maya_Finding_Neverland_poster_2.jpg]http://nexbase.net/albums/Finding-Neverland/Finding_Neverland_poster_2.jpg[/img]



    [img][images/thumbs/maya_Finding_Neverland_5.jpg]http://nexbase.net/albums/Finding-Neverland/Finding_Neverland_5.jpg[/img]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    veramente molto bello
    andatelo a vedere assolutamente!!! :!:

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    devo vederlo assolutamente!!!!!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Kikka vuole vederlo assolutamente,soprattutto xkè c'è Johnny Depp quindi credo proprio ke ci andremo nel fine settimana...calcolando ke è da Dicembre ke mi assilla
    Scherzo more

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Kikka vuole vederlo assolutamente,soprattutto xkè c'è Johnny Depp quindi credo proprio ke ci andremo nel fine settimana...calcolando ke è da Dicembre ke mi assilla
    Scherzo more
    eh?

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Neverland

    Quote Originariamente inviata da maya
    Sono appena tornata dall'anteprima nazionale gratuita del film; che dire... ancora, per l'ennesima volta, Johnny Deep ha interpretato brillantemente il suo ruolo, regalandoci emozioni intense e riportandoci (almeno con la mente) alla nostra piccola infanzia, in cui con un pò di immaginazione e con un pizzico di polvere di fata ci porta all'Isola che non c'è, un posto fantastico dove il tempo non passa mai, e dove si può vivere sempre serenamente, in pace; tranne che per il capitano uncino sempre rincorso dal coccodrillo che gli ricorda il tempo che passa.
    Stupendo!!!

    [img][images/thumbs/Kikka_86_Finding_Neverland_poster_2.jpg]http://nexbase.net/albums/Finding-Neverland/Finding_Neverland_poster_2.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/Kikka_86_Finding_Neverland_5.jpg]http://nexbase.net/albums/Finding-Neverland/Finding_Neverland_5.jpg[/img]
    uddio uddio

  8. #7
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Sconvolgente, romantico, commuovente....bellissimo. Nessun aggettivo può descrivere tanta bellezza
    Candidato a sette premi oscar (tra i quali miglior film) penso sia uno dei più bei film di quest'anno...ma l'anno è appena iniziato...vabé poco male rimane il mio giudizio...

    Ottimo ***** da vedere con la ragazza e un pacchetto di fazzolettini...per le lacrime della tua ragazza.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    sembra carino 8)

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Visto ieri sera.E' una storia davvero delicata e commovente,interpretata molto bene da Johnny Depp e Kate Winslet.L'unica nota un po' stonata secondo me è stata la scelta del bambino ke ha interpretato Peter,xkè mi sembrava leggermente inespressivo.Cmq è un bellissimo film.

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    voglio vederlooooooooooooooooo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima