Avete visto la pubblicità dei daygum, dove il tipo ha in bocca un piccione?
Cosa ne pensate? A me fa venire il volta stomaco.... al punto tale che sono passata ad un altra marca di chewingum :no: :no:
Visualizzazione stampabile
Avete visto la pubblicità dei daygum, dove il tipo ha in bocca un piccione?
Cosa ne pensate? A me fa venire il volta stomaco.... al punto tale che sono passata ad un altra marca di chewingum :no: :no:
a me non fa schifo niente :smt003
e quella pubblicità mi piace :smt003
ma sono tanti che la pensano come te..quindi secondo me presto la tolgono ^_^
poi sinceramente a me le pubblicità non influenzano sulla scelta del prodotto
Idem :DQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
nn mi interessa + d tanto e poi sinceramente a me le pubblicità non influenzano sulla scelta del prodotto....
non l'ho vista :D
Quella pubblicità fa schifo!!
Ma sinceramente non me ne frega tanto compro un'altra marca di gomme quindi :D
Nemmeno io :|Quote:
Originariamente inviata da Yvette
non me la ricordo :|
a me nn piace proprio x niente quella pubblicità!
Anche io la penso cosí, peró l'unico modo che avevo per fare un torto a quelli della daygum era quello di non comprare piú le loro gomme :D.... poi vabbé...quando c'é lo spot cambio anche canale :)Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Fa morire dal ridere dai!!!! hehehe!!
E' simpatica e chiara!!! Sempre meglio avere una gomma dietro.. sai mai che mangi un cioccolatino, hai l'alito pesante, mangi un piccione.. hehe
Geniale!!!
l'ho vista in effetti non è bellissima come pubblicità ma non mi interessa molto io mastico vivident :lol: :lol:
a me ha fatto ridere... forse perchè una mia amica si è trovata piu o meno nella stessa situazione... per fortuna che aveva il parabrezza e gli si è schiantato lì!
mmmm buono il piccione :P
io la trovo stupida ma se piace allora c'hanno preso in pieno quei pubblicitari :)
a me fa ridere,almeno è qualcosa di un pò più diverso dal solito...
non mi piace per niente
:lol: che schifo!
A ME INVECE FA RIDERE
All'inizio stavo per vomitare ma poi pensandoci è divertente..!!
Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
si è come quella del colluttorio bomba.
quando mia madre si presentò con quel coso non lo volli usare :lol:
beh, una volta, ma penso tuttora, il piccione lo si magiava... certyo quelli ruspanti saranno pieni di malattie ma in fondo, fra mukke pazze, polli alla diossina, maiali sallcazzo, pesci col mercurio etc... cos'è sano e genuino?! asd...asd...
a me fa uno schifo assurdo, soprattutto perchè la mandano in onda proprio mentre sto mangiando. Però devo fare alcune considerazioni:
1-Come fa ad ingoiare il piccione dalla parte del culo? l'unico modo perchè ciò accada è che il motociclista gli arrivava da ditro, perchè se fosse stato un più credibile scontro frontale, il culo sarebbe fuori.
2-Come sperano che alla gente venga voglia di comprare i daygum?
3-I vigorsol sono meglio :lol:
nemmeno io :DQuote:
Originariamente inviata da °daphne°
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
..io quella pubblicità l'ho trovata stupenda..in ogni caso rimango fedele alle vigorsol!!
schifoooooo :smt078 ... però per le cingomme nn me ne può fregare d meno
l'ho vista adesso :?
che schifo