Visualizzazione stampabile
-
io lo seguo a partire dal serale....sto iniziando ora a conoscere i componenti....tifo per roberta dei bianchi...karima la odio...non la sopporto proprio...però in generale mi piace di piu la squadra dei blu e in particolare federica...e anche cristo...quindi
W I BLU!!!!!!!
-
Apprezzo le loro doti ma odio il format. Poi quanto sono ridicole le persone del pubblico che intervengono? Ma andassero a lavorare!
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
Apprezzo le loro doti ma odio il format. Poi quanto sono ridicole le persone del pubblico che intervengono? Ma andassero a lavorare!
quella è la cosa più ridicola ke c'è...
-
Quote:
Originariamente inviata da matry
mamma mia giulia fa pena a cantare...cmq w i bianchy e tony
quanti modi conosci x scrivere la parola "bianchi"?
-
oddio.. :? ma quelle so pazze...me sembrano skizzofrenike...quell'insegnante me fa paura a me (qll ke kritika)...madò..ma andasse a insegnà :?
cmq.....w i biankiiiii!!...... :evil: cristo-fede-fede-giulia-jeesssiikkaa :evil: :evil:
-
e bellissimo io tifo x i bianchi anke se x me il piu bravo e bambi della squadra bianca
-
ho cercato d vedelo ma è talmente brutto k cambio subito canale...
cmq cantano e recitano malissimo!
-
Ho letto in un articolo del giornale di stamattina che quest'anno il programma della DeFilippi ha superato ogni limite di maleducazione.
A me piaceva tantissimo amici,ma da due anni a questa parte non mi piace più,sia per il livello degli artisti che a mio parere si è abbassato,sia per le sceneggiate che si vanno creando..
-
sono molto contrario a questo tipo di programmi
-
i lo trovo carino...cmq i blu mi piacciono di +...