Visualizzazione stampabile
-
Natale a New York
Mi hanno detto che Fabio De Luigi fa morir dal ridere... ma non mi fido molto della persona che me l'ha detto :nice:
Qualcuno di voi è andato a vedere il film "Natale a New York"???
Questo è il trailer:
http://www.cinematografo.it/Trailers/00006151.html
Premetto che non sono per niente amante di questo genere di film -___- ma come ogni Natale, salterà fuori qualche parente che dice "andiamo al cinema?" -__- ...e alla fine si va a vedere il film di De Sica (visto che Boldi non recita più con lui, e lancia il suo primo "Olè") ... volevo solo prepararmi psicologicamente :lol:
-
no,odio questo genere il film,odio boldi e de sica,odio new york.
-
Alcuni amici che l'hanno visto hanno detto che è molto carino e simpatico :roll:
-
io ho visto ole e fa cagare, ma da buon estimatore di film trash vedrò anche questo.
-
io ho visto qualke scena e mi è sembrato simpatiko... ma una mia amika ke l'ha visto ha detto ke nn è niente di ke....
-
sono tutti uguali i loro film....nn ho il coraggio di vederne nemmeno uno
-
sarà uno dei soliti film di natale ke fanno... sicuramente il tema principale, oltre all'atmosfera natalizia, sarà il tradimento :roll:
-
Io non l'ho visto, ma forse è un po' meglio dei soliti. Magari se mi va lo vedrò.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io non l'ho visto, ma forse è un po' meglio dei soliti. Magari se mi va lo vedrò.
mmm..New York, New York... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
mmm..New York, New York... :nice:
Ci avrei giurato :lol: