chi lo ha visto?
è semplicemente spettacolare... malatissimo...
lo consiglio a tutti :nice:
Visualizzazione stampabile
chi lo ha visto?
è semplicemente spettacolare... malatissimo...
lo consiglio a tutti :nice:
Io l'ho visto! Mi è piaciuto molto e anche la colonna sonora merita!
ke cavolo è?
Molto bello!!!! Sul genere ti consiglio SPUN!!! :ok: Che oltretutto ha un bel cast!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
Visto ieri.
Mi è piaciuto parecchio.
aaah si, ho la colonna sonora nel mio blog di fdt XD
ma di cosa parla??
Bellissimo veramente, ma dopo averlo visto m'è venuta voglia di guardare qualche smieloso film per bambini.
Avevo bisogno di ritrovare un pò di innocenza :?
magnifico! io lo definisco un capolavoro. il modo di raccontare la dipendenza, o meglio i vari tipi di dipendenza, è a dir poco angosciante. ti ritrovi a percorrere un claustrofobico labirinto tra gli stati d'animo dei personaggi e i loro modi di affrontare la dipendenza.
Trama:Quote:
Originariamente inviata da keira
[img][http://www.castlerock.it/dbimg/medium/gallery7483.jpg]http://www.castlerock.it/dbimg/medium/gallery7483.jpg[/img]Quote:
Sara è una casalinga sola e depressa che sogna di partecipare ad uno show televisivo, il suo unico figlio, Harry, è un tossicodipendente che passa le sue giornate alla ricerca di droga insieme all’amico Tyrone. La ragazza di Harry, Maryon, è una borghese annoiata e problematica, anche lei tossicodipendente. Quattro vite ai margini, quattro storie destinate a risolversi tragicamente.
"...E' una cagata pazzesca!" [cit.]
"Per me, la Corazzata Kotiomkin..."
carino, non mi ha entusiasmato più di tanto tranne qualche scena..
L'ho rivisto ieri da "sana".Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Confermo ciò che ho già detto e aggiungo che mi ha messo angoscia.
Quote:
Originariamente inviata da keira
maya scrisse la trama.
Ecco quelle situazioni in cui stai per guardare un film che non hai minimamente idea di che cosa possa parlare, non è come un film di fantascienza, un film horror, un james bond o cmq un film che sai già di che cosa tratti. Si nota sin dall'inizio che è un film particolare e "strano", a partire da particolari inquadrature a tagliare lo schermo a metà..che si ripetono costantemente per tutta la durata del film. i 2 protagonisti sono una madre e un figlio..le loro storie percorrono strade apparentemente molto diverse, quasi a raccontare 2 film, ma in realtà col passare del tempo avranno molto in comune. più in dettaglio..
e poi allucinazioni, scene tra il reale e il l'irreale, il tutto contornato dalla bellissima musica di clint mansell. Un film che tratta il problema della droga, il problema del voler diventare famosi, perdendo il controllo della realtà. una gran bel film che mette a confronto 2 problemi cosi diversi ma che in realtà poi porteranno a una situazione di disperazione comune.
Un film da vedere,a me è piaciuto parecchio come film.
mi è piaciuto molto, tra angoscia e allucinazioni si lascia guardare fino alla fine, pur essendo bello pesante
confermo quanto avete detto, colonna sonora spettacolare, crudo e angosciante.. e secondo me i flash dei protagonisti li "senti" sullla pelle, in quest ultima cosa ha superato di gran lunga tranispotting
vero, ma preferisco di gran lunga trainspotting
però nn l'ho visto... cercherò di procurarmelo...