Visualizzazione stampabile
-
uomini e donne
nella puntata di oggi che stò guardando adesso è andata a farsi corteggiare una tipa che aveva già corteggiato, e mi era rimasta impressa perchè secondo me è una ragazza bellissima, stupenda, e fantastica!
PS:a sorteggiare sta qua c'è anche uno di piacenza. :lol:
-
sarò anche ripetitiva, ma io vorrei prendere Maria De Filippi, spellarla e metterla sotto sale. :D :D :D
-
no io abolirei soltanto sti programmi idioti, che hanno fatto diventare famosi, due idioti (costantino e alessandra) xhe stavano insieme x fare soldi. è un insulto alla moralità e alla'amore sopratutto.
-
si ho capito di chi parli, mi sfugge il nome... cmq corteggiava quelo pollo arrosto di antonello...
in ogni caso io seguo sempre la puntata con Giuseppe mi gusta troppo...
-
AME INVECE GUSTA MOLTO ALBERTO... :lol:
-
carino anche lui... spero ke oggi siano a uomini e donne visto ke sono a casa... e ke non li facciano vedere domani visto ke non ci sono...
-
lei è carina ...ma ha una voce di merda...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
no io abolirei soltanto sti programmi idioti, che hanno fatto diventare famosi, due idioti (costantino e alessandra) xhe stavano insieme x fare soldi. è un insulto alla moralità e alla'amore sopratutto.
QUOTO,da uomini e donne,al grande fratello,all isola dei famosi e a tutti quelli ke vengono dopo :!:
-
Quote:
ke mito questa ragazza :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *Angel*
Quote:
ke mito questa ragazza :D
grazie grazie :D :kiss: