Visualizzazione stampabile
-
Uomini e Donne
Raga...cosa ne pensate?io lo guardo sempre...non posso perdermi cm andrà a finire con Giuseppe....(tanto saceglierà Francesca)..e poi adesso con Diego..ma soprattutto Francesco :!: :!: :!: (quello di volere o volare).....
voi lo guardate?'?
e poi dai fa troppo ridere quando c sono le canzoni e inquadrano Maria ke cerca d cantare....ahahha :D :D
-
Re: UOMINI E DONNE
Quote:
Originariamente inviata da *GRETA*
Raga...cosa ne pensate?io lo guardo sempre...non posso perdermi cm andrà a finire con Giuseppe....(tanto saceglierà Francesca)..e poi adesso con Diego..ma soprattutto Francesco :!: :!: :!: (quello di volere o volare).....
voi lo guardate?'?
e poi dai fa troppo ridere quando c sono le canzoni e inquadrano Maria ke cerca d cantare....ahahha :D :D
Mi piacerebbe guardarlo, ma la mia tv si rifiuta di andare su Canale 5 a quell'ora... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Mi piacerebbe guardarlo, ma la mia tv si rifiuta di andare su Canale 5 a quell'ora... :lol:
davvero spiritoso :?:
-
Quote:
davvero spiritoso
Lo so, grazie, non c'era bisogno che me lo dicessi...[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/adolfsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/adolfsisi.gif[/img]
-
ma Francesca adesso mica va sul trono??
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
ma Francesca adesso mica va sul trono??
Ah boh dovrebbe conoscere dei raga......mah..........
-
aggiornatemi sulla kuestione giuseppe...mi ricordo ke kuando ero all'ospedale lo guardavo tutti i giorni..ora kn la scuola nn riesco piu a seguirlo...tenetemi aggiornato!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
aggiornatemi sulla kuestione giuseppe...mi ricordo ke kuando ero all'ospedale lo guardavo tutti i giorni..ora kn la scuola nn riesco piu a seguirlo...tenetemi aggiornato!!!!!!
ok ti farò sapere!!!ahahah :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
anche la mia... :lol: preferisce rimanere spenta :D dai.. è una cazzata di programma!!!! :roll:
-
Quote:
ok ti farò sapere!!!ahahah :!:
merci