personalmente credo che cm cantante faccia skifo... cm attore un po meno... ma fisicamente nn si puo dire ke sia brutto, in giro c'è di peggio..
p.s. mi sembra esagerato paragonarlo al bambino della kinder
Visualizzazione stampabile
personalmente credo che cm cantante faccia skifo... cm attore un po meno... ma fisicamente nn si puo dire ke sia brutto, in giro c'è di peggio..
p.s. mi sembra esagerato paragonarlo al bambino della kinder
Quant'è figo Zac Efron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio fare un appello:
Zac Kiamami!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi unisko all'appello!!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Little Avril
ma che linguaggio acculturato flavietta :kiss:Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
quoto!!!!Quote:
brutto.
anke io guardavo summerland e il mio attore preferito era jesse... però anke lui a vederlo bene adesso nel film è caruccio....l'ho ricevuto da poco come regalo il dvd ed è bellissimo
Quote:
Ecco di chi parlava Yvette :| :evil:
a me piace mlt + zack ke jesse...e poi gira voce k jesse è gay!!e k la sua raga è sl una scusa...Quote:
Originariamente inviata da matry
Quote:
BEATO TE...
X KI NN LO SAPESSE ZAC EFRON SAREBBE QUESTA SPECIE DI COSA VIVENTE KE CE NELLA FOTO. VI PREGO DI NON VOMITARE SUL VOSTRO COMPUTER.
IO LO ODIO sembra l'orso yoghi co sti capelli appiccicati a leccata di vacca cmq dicono che lo truccano moltissimo perchè è pieno di brufoli ...io non lo sò se è vero però è brutto a mio modesto parere!!!
non posso dire che è brutto ma di lui,sinceramente, non me ne frega nulla.
e non lo amo. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
ma in quella foto era piccolo...adesso è cresciuto ed è molto più bello...
dire ke è brutto è dire una cazzata ma nn lo amo cm ki ha scritto la discussione
tre soldi... con quello squallido film ne ha presi!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Ma..... è forse il figlio di capitan findus???
Che cesso figlio di papà :smt018
ma dai su c ha un dente ognifermata de autobus... ma poi cioè ma chi sei??? bei tempi quando gli idoli delle ragazze erano kurt kobain e co. hic bei tempi davvero
i tempi cambiano..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Mikirom
cmq non fa proprio schifo schifo...c'è di peggio, ma c'è anche decisamente di meglio! :ok:
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Doctor Hellmer
ciao raga..prima risposta che dò in questo forum...sn una fan del film high school musical e soprattutto del personaggio di Troy(Zac appunto...).
certo nn si può dire di AmArE 1attore...xkè nn è possibile...a meno che nn lo si conosca di persona...+ che altro ammiro il persongaiio che interpreta che è molto dolce...quindi credo sia + corretto dire che c piace il personaggio...e poi de gustibus!
un bacio a tutti!!!
ciaociao :D
ahahahahQuote:
Originariamente inviata da Yvi
qste merendine sn talmente vecchie che qsto bambino avrà 80 anni se nn sarà già morto hahah :lol:
quoto pienamenteQuote:
Originariamente inviata da mark-o
neanke io :roll:Quote:
Originariamente inviata da Po!SoN
a me sembra un ermafrodito...
è una donna :| di virile non ha niente
il prox post????