Visualizzazione stampabile
-
La Sconosciuta
Nessuno parla di questo nuovo capolavoro di Tornatore?
Ho già amato il malinconico Nuovo Cinema Paradiso ma, con questo nuovo film, questo magnifico regista ci racconta una storia cruda ma allo stesso tempo dolce e reale.
Ammetto che, vedendolo, mi sono emozionato... ed era da tanto che non vedevo un film che mi facesse davvero emozionare in questo modo.
Vedetelo e mi direte...
-
Io ho visto qsts film il giorno di halloween assieme alle mie amike....Ci avevano detto,a discapito del titolo,fosse comico :roll:.....
Il film risulta avere un inizio abbastanza complicato,perkè lo si capisce solo alla fine.L'intreccio è avvincente ed anke il cast,ci sono infatti Mikele Placido e Claudia Gerini,ma il ruolo di protagonista,la sconosciuta,è un'attrice straniera.Dire che sia brutto è assolutamente falso,poikè è decisamente l'opposto!Non è il solito thriller in cui l'assassino è il maggiordomo,ma una storia molto simile alla realtà,in tutte le sua sfaccettature.Raccontarne la trama,sarebbe come dire ad un lettore il contenuto del libro ek ha appena iniziato a leggere.Tuttavia nn è decisamente un film idoneo a bambini o cmq a gente superficiale....X capire bene la trama bisogna mantenere la concentrazioen poikè tutto ciò ke la protagonsiat fa,è frutto di un'azioen accaduto tanti anni prima.La voglia di ricominciare,cercando una figlia venduta alla nascita,fanno di questo film un capolavoro x gli amanti del genere.
Io nn l'ho molto apprezzato a causa delle forti scene di sangue e di violenza....
-
l'ho visto e m ha emozionata tantissimo..è crudo e reale....è un vero capolavoro..
-
Io purtroppo non l'ho ancora visto!!Spero di vederlo al piu' presto perche' per me Tornatore e' un grandissimo regista!!Appena sento nominare "Tornatore" mi viene subito in mente quel capolavoro di"Nuovo Cinema Paradiso"(uno dei miei film preferiti!!).Comunque appena guardero' "La sconosciuta" ti faro' sapere!!! :ok: