Visualizzazione stampabile
-
Ncis
Avete mai visto questo telefilm? Per me è stupendo.. ma purtroppo lo facevano in concomitanza con CSI a volte.. e secondo me è quasi più bello di CSI.. almeno i personaggi mi sono più simpatici e c'è un pò di umorismo!!
NCIS è la sigla che indica un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della marina, indipendentemente dalla posizione che questi occupano. Si tratta di una serie Tv che unisce al dramma e all'azione un buona dose di umorismo, per raccontare le dinamiche spesso complesse di una squadra investigativa costretta a operare spesso in condizioni di grande stress.
Qualcuno lo ha mai visto?
http://www.top-series.fr/images/NCIS...ALES-serie.jpg
-
certo che lo vedo...tutti sti film criminosi io li guardo :D
Abbey (la ragazza dark che è in mezzo alla foto postata, per chi non lo sapesse) è la migliore...la mia preferita (chi mi conosce saprà bene il perchè XD )
mi è stata un pò sulle palle la puntata quella prima della scorsa... -_-' uff!
-
Si lo guardo, mi piace parecchio :ok:
-
-
Si,lo guardo quasi sempre!Bello,mi piace.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
ogni tanto lo guardo!!!!
-
lo guardo e mi piace molto :)
-
ho visto qlke puntata xche mia madre lo segue, nn è male.
-
Resuscito questo topic perchè volevo crearlo io, ma visto che c'è già evito :smt003
Mi piace moltissimo questo telefilm, perchè a parte che Abby Sciuto è il mio mito :smt050 è l'unico telefilm del genere che non ha per protagonisti dei perfettissimi agenti di polizia, ma degli esseri umani che sono anche agenti di polizia. Mi spiego: molto spesso nel corso delle puntate si vengono a creare situazioni "comiche", o comunque c'è uno scambio di battute tra i personaggi che fa ridere o sorridere, e il bello a parte tutto il resto è proprio questo non prendersi estremamente sul serio dei personaggi.