peccato per chi voleva seguirlo...
io fortunamente l'ho già vista la terza stagione, non vi perdete molto, sono sempre le stesse cose...i produttori cercano sempre di fare dei triangoli....e si va avanti così...
Visualizzazione stampabile
peccato per chi voleva seguirlo...
io fortunamente l'ho già vista la terza stagione, non vi perdete molto, sono sempre le stesse cose...i produttori cercano sempre di fare dei triangoli....e si va avanti così...
uuuuuuuuuu ma che tragedia :lol: :lol:
FESTAAAAAAAAAAA :nice:
anche io ho tutte le puntate... prima, seconda e terza serie...
Anche se sono rimasto un pò male quando alla terza serie Marissa....... ..... .... .....
Cmq, come hanno già detto... è sempre la solita solfa.!.
OC ritorna il 27 novembre, notizia letta su Pool House.
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
NOOOOO
Quote:
Originariamente inviata da gian88
NOOOOOOO!!!
MEGLIO CHE E' FINITO..
fanno mille soap opera.. nn ne posso più.. appena inizio a vederne una, poi nn la fanno più..
l'unica serie che mi piaceva era Buffy
Lo rimettono il 27/11 al posto del mercante in fiera...
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ke cazzo di orario...poi mi sa ke era meglio mercante in fiera... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Mao
:shock: :shock:Quote:
ma come... :shock:Quote:
fanno una cosa intelligente come togliere quella cosa insulsa di OC, eppoi lo rimettono togliendo uno dei poki giochi originali ke ci siano in tv???
ma sono impazziti sul serio a Mediaset... di già nn mi stanno molto simpatici, eppoi fanno pure una cosa del genere... mah... :roll:
quotoQuote:
Originariamente inviata da O_O
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Quote:
Originariamente inviata da O_O
cioè...era l unica consolazione della domenica sera :cry:
si ma scusate grazie k ci sn ascolti bassi...xk tt gli acaniti l' hanno gia visto su mediaset premium e k lo vedono a fare 2 volte..qndi gli ascolti si sn abbassati...
okay... stavo appena iniziando a gioire... che palle...
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
intanto ritorna dal 27 novembre, é stato sospeso causa pochi ascolti.
E comunque preparatevi perché mi sa tanto che faranno cosí anche con smalville....
Il guaio è che non si sa se lo ridanno..lo guardavano in pochi perchè l'avevano trasmesso già sul digitale!!
lo ridaranno, probabilmente al pome o al posto di mercante in fiera
cazzo ma io il pomeriggio nn ci sn quasi mai....Quote:
Originariamente inviata da killuminato
come già detto l hanno sospeso per gli ascolti tr bassi e lo ridaranno a fine novembre. e cmq per chi nn lo sapesse c sarà solo un altra serie perchè in america dopo la morte d uno dei protagonisti gli ascolti sono calati tantissimo.
IO lo visto tutto fino all'ultima puntata!
é logico ke con il digitale terrestre lo vedono tutti prima!
la terza stagione fa skifo..
Marissa muore e anke johnny.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :smt022 :smt022 :yawn:
Ma cazzo nn lo sapevo... :evil:Quote:
Originariamente inviata da Shayla
Purtroppo non ritorna neanche il 27, perchè metteranno Everwood (Bleah..) comunque pare che stia andando malaccio anche in USA, purtoppo siamo alla fine.. E' il mio TF preferito, UFF..
lo daranno al pomeriggio
si credo anche io.. è il momento migliore per far vedere giovani alcolizzati pieni di soldi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e che si cornificano, si menano e si sparano!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato