ma qnd è nato sto cartone?
Visualizzazione stampabile
ma qnd è nato sto cartone?
http://haliltunc.com/uploads/img/01/SouthPark.gif
Chi di voi guarda questo stupendo cartone?
Fa troppo schiattare! I simpson e i Griffin in confronto non sono nulla!
A mio parere l'unico alla pari è Futurama....difficile decidere tra Bender Rodriguez e Eric Cartman, no?
Voglio fare un favore ai fun....vi invio un link da dove scaricare le varie puntate:
Messaggio Forum
e da dove scaricare il film "South park il fllm: più grosso, più lungo e tutto intero":
Messaggio Forum
Comunque W la puntata "Rockstar system", con Guitar Hero.....ed Heroin hero:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
South Park è un cartone assolutamente geniale;tratta temi che nessun altro cartone si sogna di trattare,mettendo alla berlina luoghi comuni e contraddizioni del mondo in cui viviamo;in particolar modo dalle 5-6 stagione in poi (ce ne sono 12 credo) tratta temi come l'eutanasia,l'aborto,la clonazione,la genetica,la guerra in medio oriente,la pedofilia,il consumismo sfrenato...nessun altro cartone lo hai mai fatto.Ma ci vuole una mente attenta per capire queste sottigliezze,e cercare di andare oltre alle parolaccie e alle scurrilità...
lo amo.... mi piace da morire Kyle l'ebreo, mi fa troppo ridere è il mio preferito!!!!!
Scusa se mi intrometto ma chi dice che è Banale vuol dire che si impressiona solo per le parolacce ma:
South Park è una grandissima critica alla società Americana. E' spietato e diretto senza possibiltà di fraintendimento... Cercate di capire i cartoni e non solo stare li a vedere i disegni o le parolacce.... South Park è tremendamente raffinato. Un bellissimo cartone.
Ave Batters :D
Diciamo che se dovessi fare una classifica dei politically incorrect:
1. I Simpson
2. South Park
3. I Griffin
4. American Dad
(I Simpson non si possono superare...:lolll:)
il mio cartone preferito, cattivissimo, violentissimo e acutissimo.
e a differenza dei simpson, south park si è migliorato serie dopo serie, la 12 non l'ho ancora vista ma la 11 è una delle migliori, piena di citazioni cinematografiche, trovate assolutamente geniali e poi c'è "imagination land", una puntata divisa in 3 che da sola vale la serie.
be e forte! divertente ma dopo un po rompe!
IO nella mia classifica metterei:
1 South park
2 Futurama
3 I Simpson
American Dad e i Griffin non mi piacciono
concordoQuote:
lo amo.... mi piace da morire Kyle l'ebreo, mi fa troppo ridere è il mio preferito!!!!!
si chiama, se non sbaglio, "fate l'amore non fate la guerra"
E' semplicemente geniale.
Quanto non spacca quel cartone? mi sbudello sempre dalle risate!
Ieri ho visto una puntata troppo scema che ridicolizzava il film 300: cominciava con i quattro piccoli scolaretti delle elementari che dovevano fare un riassunto scritto sul vecchio e il mare entro il fine settimana e siccome non ne avevano voglia il ciccione del gruppo (uno fuori di testa completamente) decide di andare nel ghetto dei messicani e farselo fare da loro dicendo "i messicani ti fanno tutto per soldi".
I messicani accettano e il giorno dopo i 4 bambini tornano per riscuotere, e uno dei messicani comincia a raccontare il riassunto "la storia parla di un vecchio che va per mare per catturare un pesce" poi attacca a parlare un altro messicano dietro che prosegue dicendo "il vecchio rimane in mare per giorni cercando di catturarlo" poi il messicano dietro "dopo tempeste e difficoltà il vecchio riesce a prendere quel pesce e a riportarlo a casa"
"solo che nella strada per il ritorno uno squalo arriva e si mangia il pesce..." e il messicano comincia a singhiozzare per la tristezza e vedi tutti i messicani che si tolgono il cappello in segno di rispetto al protagonista della storia e fanno " ...e per lui niente dinero...T_T" e si mettono tutti a singiozzare. Hahahaha troppo demente!
E' cattivo per quanto è disegnato male....e nella sua cattiveria ed ignoranza, mi fa morire dal ridere.
oh madonnina!!!!!!!!!!é il miglior cartone...in assoluto.