Visualizzazione stampabile
-
Commedie Romantiche
Ciao!
siccome volevo fare una serata cn la tipa che mi piace, avevo pensato di fare una serata davanti alla tv insieme a vederci una bella commedia romantica :oops: :)
so che c'è un post sui dvd romantici, ma nn penso che sia la stessa cosa, xk vorrei una commedia roimantica, e nel'altro post nn ci sono molte commedie..
allora, vi chiedo:
ci sono film simili a "50 Volte il primo bacio", "Alla Fine Arriva Polly" e "Love Actually?" (lo so, ho detto i migliori, ma gli abbiamo già visti ;) )
scusate x la confusione della lettere :? :P
-
Prima dell'alba? Quattro matrimoni e un funerale? E perché non il classico Il matrimonio del mio miglior amico o quel capolavoro di Manhattan (è pur sempre una commedia romantica)..
Ma se vuoi andare sul sicuro guardati Il diario di Bridget Jones che piace un po' a tutti.. Oppure Ragazze a Beverly Hills, dovrebbe essere adatto
P.S. Love actually è uno dei film che più mi ha nauseato in vita mia
P.P.S. Mi sembra ci fosse un topic simile a questo..
P.P.P.S. Un consiglio da amico, insieme al film porta anche qualche bottiglia di superalcolici.. Chessò, vodka alla pesca, quanto è buona oh
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Prima dell'alba? Quattro matrimoni e un funerale? E perché non il classico Il matrimonio del mio miglior amico o quel capolavoro di Manhattan (è pur sempre una commedia romantica)..
Ma se vuoi andare sul sicuro guardati Il diario di Bridget Jones che piace un po' a tutti.. Oppure Ragazze a Beverly Hills, dovrebbe essere adatto
P.S. Love actually è uno dei film che più mi ha nauseato in vita mia
P.P.S. Mi sembra ci fosse un topic simile a questo..
P.P.P.S. Un consiglio da amico, insieme al film porta anche qualche bottiglia di superalcolici.. Chessò, vodka alla pesca, quanto è buona oh
Ha 14 anni!Alèèèèè :lol: incoraggiamo i giovini a bere 8-) cmq io consiglierei Cinderella Story
-
tsk una ragazza...
ti consiglio Nottingh Hill, esilarante, romantico eccetera...
se preferisci qualcosa di più serio sennò il Mulin Rouge è uno spettacolo spettacolare
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
tsk una ragazza...
ti consiglio Nottingh Hill, esilarante, romantico eccetera...
se preferisci qualcosa di più serio sennò il Mulin Rouge è uno spettacolo spettacolare
Superlativo quel film :nice:
-
grazie x i consigli..
ah, la ragazza è inglese, quindi film americani/inglesi, siccome nn capisce l'italiano..
-
credo che mi limiterò a red bull :lol:
-
"Quel mostro di suocera"
Mi ha fatto morir da ridere :lol: