Visualizzazione stampabile
-
la storia è molto simile ad altre xò è carino...un filmetto da vedere senza doversi applicare,in una serata tranquilla dp una dura giornata
rispetto a cose cm "tyco il terribile"
vabè ricordando xò ke disney channel è prevalentemente x bambini
xò i cartoni animati sn fantastici! XD
-
è stato belliximo...e poi il 21 ottobre lo danno su rai 2 e nn me lo perdo di sikuro!!!!!
ho skarikato le kanzoni di high school musical sull'mp3 e me le riascolto kontinuamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi zac(troy) è belliximo, manel film lui e Vanessa(gabriella) nn si sn baciati! ho sentito ke stanno girando il 2 e zac bacera vanessa!!!!!!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaa
by ely :D
-
nooooooooooooo quale minkiataaaaaaaaa....dopo un intera estate di pubblicità....io l'ho visto e mi è piaciuto davvero tanto...mi ha emozionato senza esagerare!!!lei e lui una coppia fantastica!!...
-
l ho visto casualmente girando su sky il 30 settembre ovvero il primo giorno ke è uscito..non è male dai..ma non mi esalta + di tanto eh
-
Non m'ispira,ma se fosse il prezzo da pagare per avere il satellite accetterei volentieri :cry:
-
qst film è bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belllllllllllllllllissssssssssssssssssssssimo!!!! :smt050
le canzoni sono bellissime!!! :smt034 alcune fanno addirittura piangere.... :smt026
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Simpatia portami via.. :ris:
ma te ne trovi una per ogni situazione :lol: :lol:
-
ci sono rimasta malissimo quando non si sono baciati!!!lui è stupendo ma anche quello di colore è fantastico!!!!!!!!!!!!
-
sapete ke io lui l'ho baciato? zac(troy)... però ovviamente sulla guancia!!! nn aspettate kissà ke... cmq se volete sapere qualcosa in quanto a vip...io ne ho visti molti :oops: zac+jesse= i + simpa e belli del mondo!!!!!!!!!!!!
-
cmq troy è troppo bello!!!!!!!!! :P :smt007