Visualizzazione stampabile
-
All music show
ragazzi non perdetevi su all music show ogni sera da lun. a ven. dalle 22:00 alle 23:00!!!
fa troppo ridere.....ci sono maccio capatonda.....insomma voi guardatelo fa tr ridere!!!!!!!!
ci sono televendite e tutti filmati di maccio capatonda che fanno ridere!!!!
se volete dare un'occhiata guardate qui: http://www.allmusic.tv/programmi.asp?prg=amsvideo
scegliete un video a caso e vedrete dei pezzi del programma.....soap televendite....candid.......troppo bello!!!!!!!!!!!!! ve lo consiglio x ki nn l'abbia mai visto :ok:
-
L'ho visto qualche volta.
Grande Maccio Capatonda,mi fa morire dal ridere :lol:
-
intralci è fantastico... peccato siano tutte replike!
-
Stupendo,ho visto Cechu,troppo divertenteXD :lol:
-
si a me piace tr un real tv!!! 8-)
-
Prima lo guardavo sempre, ora solo quando capita.
Però rupert sciamenna e maccio capatonda sono dio
-
stupendo!ho tutte le puntate sul pc!mi fanno troppo scassare :lol:
-
mi sa che non sono mai riuscito a beccarli in tv...deve essere fondamentalmente perché non guardo la tv...ma apparte questo, mi sono scaricato praticamente ogni tipo di skatch di Maccio & co...che dire, se mi proponessero la presidenza del consiglio o di entrare nel loro team, bhe inizierei subito a scrivere il background del mio personaggio in "intralci"!
-
ah! per gli interessati! quando dico che mi sono scaricato i skatch non parlo del sito di all music, ma del blog personale di maccio capatonda che mette a disposizione un fottio di video suoi,naturalmente!
-
maccio è una divinità :smt050