qualcuno a visto questo film stupendo che oltre alla storia ha anche attori stupendi e bravissimi
se avete visto il film voglio una considerazione :ok: ;)
Visualizzazione stampabile
qualcuno a visto questo film stupendo che oltre alla storia ha anche attori stupendi e bravissimi
se avete visto il film voglio una considerazione :ok: ;)
aspe.. mi accenni di che parla? magari l'ho visto
nn ricordo ma il titolo mi è familiare :lol:
il film non mi è piacuto.
molto meglio il libro.
mi dite di che parlaaaaaaaaaa'???
:lol: :lol:
ah si la storia di quello lì e quella là... già bello O.o
jeno, un ragazzo che suona il violino spinto da una famosa pianista entra in un conservatorio e dopo degli esami riesce ad avere la possibilità di suonare con lei...tra i due nasce una storia ma la sera del concerto vengono deportati in un campo di concentramento nazista e dopo mouioo dopo aver dato alla luce una bimba che incontrerà david fratello segreto di jeno che racconterà lei la loro storia piena di amori, musica,segreti e passioni. :ok: :DQuote:
Originariamente inviata da mimì_
questa è la locandina
ma hai scritto la fineeee :cry:
opss!!! :lol: :smt102Quote:
Originariamente inviata da Sally
forse l'ho visto :roll:
ho un ricordo vaghissimo di uno che suona il piano tra le macerie. puo essere? :lol:
ah no suona il violino :roll:
allora niente...
SI...................l'ho visto è stato bellissimo... :cry: fa vedere come anche la musica può essere una parte molto importamte della nostra vita.....e di come l'amore vince ogni cosa....bellissimo :ok:
SI...................l'ho visto è stato bellissimo... :cry: fa vedere come anche la musica può essere una parte molto importamte della nostra vita.....e di come l'amore vince ogni cosa....bellissimo :ok:
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Quello è il Pianista :)
Comunque di questo film ho visto solo l'inizio purtroppo >_<
:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da winnie
io ho letto sia il libro che visto il film, non ci sono dubbi che sia stato meglio il libro ma il film con la colonna sonora di morricone è stato bellissimo :DQuote:
Originariamente inviata da Rafa Nadal